Natale 2016

Videocamere JVC: i nuovi modelli Full HD waterproof

Videocamere JVC: i nuovi modelli Full HD waterproof

Dotati di ottica Konica Minolta HD e batteria a lunga durata, ecco le nuove videocamere JCV a prova di acqua, urti, polvere e gelo

da in Hardware, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    jvc_everio_2015

    JVC Kenwood Italia ha presento la sua nuova gamma di videocamere: GZ-RX515, GZ-RX510, GZ-R315 e GZ-R310. L’aspetto che hanno in comune questi nuovi dispositivi sono un corpo Quad-Proof, vale a dire sono resistenti ad acqua, neve, urti e polvere. A prova di tutto insomma. La loro batteria promette un’autonomia fino a 5 ore. Le videocamere Everio possono essere immerse fino ad un massimo di 5 metri di profondità e resistono ad una caduta di 1.5 metri di altezza, mentre la temperatura minima alla quale sono in grado di resistere è pari a -10 gradi. L’ottica è firmata Konica Minolta HD, lo stabilizzatore di immagini A.I.S., lo schermo LCD touchscrren è da 3.0 pollici e lo zoom ottico ha un ingrandimento di 40x.

    I nuovi Everio possono filmare in Full HD a 50 fps con bit-rate 24 Mbps grazie al sensore CMOS da 2.5 megapixel. Le foto vengono scattate con risoluzione da 10 megapixel e si può riprendere in 1080p mentre si scattano contemporaneamente immagini da 2 megapixel. La tecnologia K2 consente un’ottima registrazione audio e il microfono dispone delle funzioni zoom e anti vento. La batteria è molto più impermeabile di prima, il che le consente di non danneggiarsi in condizioni più estreme. Gli Everio possono quindi riprendere anche una volta messi sotto carica.

    Di serie è presente un programma che consente di editare e ritagliare le registrazioni ed è compatibile con iMovie e Final Cut Pro. Al top di gamma troviamo i modelli GZ-RX515 e GZ-RX510 con registrazione AVCHD progressiva, nonché una memoria interna da 8GB e connettività Wi-Fi. Inoltre è integrata la funzione Sotto Finestra Primo Piano: questa funzionalità consente di ingrandire una zona specifica del display e registrarla contemporaneamente alla ripresa originale. I colori disponibili sono il nero (GZ-RX515, GZ-RX510, R315), l’arancione, il rosso e il bianco (R315) e infine l’argento (R310).

    • Slot scheda SD/SDHC/SDXC
    • Intelligent AUTO
    • Face Detection / Touch AE/AF
    • Registrazione con effetti speciali (Monocromatico / modalità cibo / modalità bambino / modalità marina)
    • Registrazione Time-Lapse
    • Faretto LED automatico (RX515)
    • Zoom digitale 200x (RX515, R315) / 100x (RX510, R310)
    • Software Everio Media Browser 4 in dotazione

    Nikon COOLPIX S3700, S2900 e L31: schede e caratteristiche

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HardwareVideocamere

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI