Apple Watch nel frullatore Blendtec

Era solo questione di tempo: Apple Watch finisce nelle lame del frullatore Blendtec dopo il solito divertente e molto viral video show del fondatore della società, Tom Dickson, che prima di dare in pasto alla sua creatura lo smartwatch di Apple si è svagato non poco in una spassosa presa in giro del gadget di Cupertino. Come si sarà comportato l’orologio tecnologico dei californiani a contatto con il killer di innumerevoli dispositivi hitech? Scopriamolo dopo il salto.

Come un piccolo cortometraggio, il buon Tom inizia subito cavalcando un meme della rete ossia la presa in giro di Apple Watch indossando un iPhone al polso. Poi inizia una conversazione con Siri ricordando di aver giustiziato tutti i precedenti dispositivi della mela morsicata. L’orologio tenta un disperato ultimo convincimento a starsene al polso, stilosamente, ma Dickson non ascolta ragioni e così lo piazza tra le lame, riferendosi anche a Dick Tracy che è un po’ il “papà” quantomeno a livello di idea degli smartwatch. E da lì parte il frullato.

Grazie al cinghietto morbido, Apple Watch ha resistito abbastanza a lungo rimbalzando e “graffiandosi” ma poi non appena il corpo dell’orologio è entrato in contatto con le lame è successo quel che doveva succedere e il dispositivo si è completamente disassemblato prima di diventare polvere. Dickson apre il coperchio e pronuncia la frase “Ah, profumo di Siri” poi lo rovescia sul tavolo ed è davvero poco il residuo nero. Infine, il colpo di teatro: “Ho sentito che Apple sta producendo un’auto, nessun problema…”. E si vede Tom saldare la struttura di un gigantesco frullatore. Ecco anche il frullato di iPhone 6.

Impostazioni privacy