NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Caselogic SnapView per iPad Mini: il test

Caselogic SnapView per iPad Mini: il test
da in Apple, iPad, Recensioni
Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/04/2015 15:51

    Caselogic SnapView per iPad Mini

    Abbiamo testato anche la custodia di tipo folio prodotta da CaseLogic per iPad Mini ossia per il modello più compatto dei tablet di Apple. È un case solido e leggero allo stesso tempo che può chiudere a libro per proteggere il display da graffi e urti, ma si può anche posizionare formando un leggio per la visualizzazione di video più comodamente. È dotato di una chiusura magnetica che accende e spegne automaticamente il display. Scopriamone di più.

    Caselogic SnapView per iPad Mini struttura

    Montare il tablet all’interno della custodia è più che immediato dato che si appoggia alla parte interna che combacia perfettamente con quella posteriore di iPad Mini. Quando si sente “clac” allora il lavoro sarà fatto. Vengono garantite protezione e anche sensibilità. Il pannello anteriore si può ripiegare e si può adattare l’inclinazione dello schermo a piacere. Ad esempio con un angolo più acuto per la vedere filmati o ottuso per la digitazione di testo.

    Caselogic SnapView per iPad Mini aggancio

    Sono presenti cinque colori ossia viola, rosa scuro, grigio chiaro e grigio scuro e infine blu. La descrizione della struttura è presto fatta perché è la classica forma a folio che lascia poche porzioni di tablet scoperto, tuttavia i pulsanti rimangono ben accessibili. Al tatto, il poliestere dà un senso di tessuto più prezioso della plastica, consente un buon grip in presa. Misura 14.2 x 1.8 x 20.6 cm per un prezzo di 150 grammi. Adatto a tablet come iPad mini, iPad mini 2 e iPad mini 3, è garantito 25 anni.

    Caselogic SnapView per iPad Mini aperta

    Non si può che parlare bene di questo accessorio di qualità nei materiali e nella progettazione che si può trovare online a un prezzo di poco superiore ai 20 euro in diverse colorazioni che strizzano l’occhio sia a un pubblico femminile sia maschile. Leggerezza, comodità, buon costo e chiusura magentica, questi sono i pregi di un gadget semplice e efficace. Ecco la pagina ufficiale del prodotto.

    464

    PIÙ POPOLARI