Dock che ricarica Apple Watch e iPhone contemporaneamente

Amanti di Apple siete pronti per l’uscita imminente del nuovo gioiello marchiato Cupertino? Si stiamo parlando dell’Apple Watch. Se siete dei veri fan di Apple sicuramente avrete anche altri dispositivi come ad esempio l’iPhone o l’iPad e sempre molti cavi in giro. Se siete maniaci dell’ordine, amate la tecnologia ma non disprezzate anche un gusto classico allora seguitemi in questo articolo, perché andremo a vedere un gadget niente male. Andiamo a vedere un dock per organizzare i vostri dispositivi con un certo stile, parliamo del Dual Charging Dock Organizer.

Lo so lo so esistono dock di tutti i tipi ma questo è veramente particolare, prima di tutto nell’estetica. Infatti questo dock non ha nessun design futuristico ma semplicemente raffigura un libro. Il disegno classico non vuole dire assenza di tecnologia, infatti oltre uno scompartimento dove riporre i nostri cavi ha un caricatore a induzione MagSafe il quale vi permetterà di ricaricare il vostro Apple Watch solamente appoggiandolo sopra.
 
Inoltre il Dual Charging Dock Organizer presenta uno scompartimento dove possono essere posizionati (anche in verticale) il vostro iPhone, anche il Plus, e l’iPad mini. Insomma un dock elegante, alternativo e tecnologici che vi permetterà di tenere in ordine tutti i vostri device Apple (cavi compresi). Quando non avete bisogno di usarlo lo potete richiudere, assumendo la forma di un vero libro, e lo potete posizionare tranquillamente in borsa o perché no, anche in libreria.
 
Dual Charging Dock Organizer può essere ordinato online, il produttore garantisce che se l’ordine viene effettuato adesso lo riceverete entro 4 settimane (al max 6) dopo il lancio dell’Apple Watch, a un prezzo di lancio di 59,96 dollari. Se questo gadget vi piace approfittatene adesso perché il prezzo salirà a 79,95 dollari.
 
Questo dock è sicuramente interessante perché si differenza dai classici (alcune volte anche banali) dock non tralasciando però le ultime novità tecnologiche come la ricarica per induzione. Anche i materiali che lo compongono lo rendono unico, l’interno è composto da betulla. La colorazione prevista è la seguente: indigo blue e charcoal.

Impostazioni privacy