Natale 2016

Farm Heroes Saga su Pc e Mac: come giocare col computer

Farm Heroes Saga su Pc e Mac: come giocare col computer
da in Guide HiTech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 24/05/2016 18:28

    unnamed

    Non siate timorosi! Non abbiate paura! Sappiamo che almeno una volta avete giocato a Candy Crush Saga. Mettere in fila tutte le caramelle e battere il punteggio prefissato hanno catturato milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo facendo perdere loro il tempo e, soprattutto, le staffe nei livelli più ostici. Farm Heroes Saga è il seguito del premenzionato gioco e, come per il predecessore, sta mietendo vittime a destra e a manca ( e non nascondiamo che anche noi ci siamo consumati le dita sui nostri smartphone a furia di mettere in ordine quelle carote e quelle fragole). Per le persone che invece hanno il desiderio di provare questo gioco, ma non hanno a portata di mano uno smartphone? Niente paura! Se non avete possibilità di reperire uno smartphone o un iPhone oppure siete abituati a giocare su Pc con uno schermo più grande e con l’ausilio del mouse, seguite l’articolo poiché vi spiegheremo come installare Farm Heroes Saga sul vostro Pc o sul vostro Mac!

    Ricordiamo che il seguente metodo sarà disponibile sui sistemi operativi Windows XP/7/8/8.1 o su MAC, consigliamo quindi di aggiornare il vostro Sistema operativo se siete rimasti un po’ indietro coi tempi per poter giocare al gioco senza alcun problema!

    1. Avrete bisogno di un emulatore Android da scaricare e installare sulla vostra macchina. Noi consigliamo di scaricare ed installare Bluestacks. Dopo aver effettuato il download, consigliamo di cercare una guida online nel caso aveste problemi di alcuna sorta, ma l’operazione in toto non è assolutamente complicata.

    2. Scaricate il gioco (cercando su Google si trova facilmente l’APK).

    3. Aprite il file APK e lasciate che esegua il suo processo d’installazione.

    4. Aprite Bluestacks, clicaccate su Tutte le Applicazioni > Farm Herioes Saga

    5. Seguite il tutorial che apparirà una volta avviato il gioco.

    6. Trascinate gli oggetti col tasto destro del mouse e BUON DIVERTIMENTO!

    unnamed

    Siamo sicuri che vi divertirete tantissimo ( e che soprattutto perderete molte ore) con Farm Heroes Saga. Questo gioco essendo molto leggero, potrà girare tranquillamente anche sui Pc e sui Mac più anzianotti. Suggeriamo, se siete appassionati del genere, di provare anche gli altri giochi che, sulla scia di Candy Crush Saga, sono usciti successivamente ( Pet Rescue Saga / Bubble Witch Saga). Non è complicato reperire le varie ROM dei giochi Android sul web e, di solito, basta scrivere il nome del gioco in un qualsiasi motore di ricerca per avere tutti i risultati possibili. Fateci sapere se questo metodo ha funzionato e tenete d’occhio le nostre pagine per curiosità future sul mondo dei videogiochi su qualsiasi piattaforma.

    560

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI