Natale 2016

I 5 migliori smartphone poco famosi

I 5 migliori smartphone poco famosi
da in Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    smartphone sconosciuti

    Conoscete bene gli attori principali del mondo degli smartphone: i migliori cellulari al mondo al giorno d’oggi comprendono grandi nomi che vanno da Apple ad HTC, passando per Samsung fino ad LG. E se parliamo invece di smartphone meno popolari? Il fatto che uno smartphone non sia popolare non vuol dire per forza che non possa essere il migliore: alcuni sono solo incompresi. Andiamo a scoprire quali sono i 5 migliori smartphone sconosciuti.

    THL 5000

    Il problema di gran parte degli smartphone è la batteria e THL vuole archiviare questo problema. THL 5000 dispone di una batteria da 5.000 mAh racchiusa in un corpo compatto. Lo smartphone presenta un display da cinque pollici con risoluzione dal 1080p, un processore MediaTek octa-core da 2GHz, una RAM da 2GB e una capacità di memoria interna pari a 16GB espandibile fino a 32GB. Il comparto fotocamera comprende un rilevatore da 13 megapixel per il posteriore e da 5 megapixel per il frontale. Il suo prezzo è di 259 dollari. Acquista THL 5000T su Amazon

    IUNI U2

    Scheda tecnica alto e prezzo basso, IUNI U2 è lo smartphone da sogno. Il costruttore cinese ha costruito un cellulare disponibile solo per il mercato asiatico. Peccato perché il suo processore Snapdragon 800, la RAM da 3GB, la sua fotocamera da 16 megapixel e il suo schermo 4.7 pollici da 1080p interesserebbe a parecchia gente da noi. Il suo prezzo? 181 dollari.

    Lumigon T2 HD

    Lumigon vuole soddisfare gli utenti amanti di stile con il suo look elegante ed esclusivo. Oltre ad essere molto bello, lo smartphone resiste ad acqua e polvere. Dispone di un display da 4,3 pollici con risoluzione da 720p, il suo processore Snapdragon gira a 1.7GHz e la RAM è di 2GB. E’ disponibile ad un prezzo pari a 578 dollari in Danimarca, Stati Uniti e altri mercati europei selezionati.

    LG Fx0

    Se volete uno smartphone dal design unico, non guardate oltre. Il primo smartphone con sistema operativo Firefox di LG si chiama Fx0 e presenta una cover posteriore trasparente. Persino il pulsante home presenta il logo Firefox. In tremini di specifiche troviamo un display da 4,3 pollici, un processore Snapdragon 400 da 1.2GHz, una RAM da 1.5GB e una memoria interna di 16GB. Il prezzo non è comunicato.

    smartphone sconosciuti

    Fairphone è stato ideato come uno smartphone realizzato con materiali “ecologici”. Il marchio ha voluto realizzare questo smartphone utilizzando risorse non conflittuali e pagando il giusto i suoi impiegati. Le sue specifiche tecniche sono nella media: display da 4,3 pollice, processoreMediaTek quad-core da 1.2GHz e 1GB di RAM. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean e la memoria interna è pari a 16GB (espandibile fino a 64GB). Infine, la fotocamera posteriore è da 8 megapixel e la batteria da 2.000 mAh. Come riutilizzare un vecchio smartphone in modo intelligente

    720

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI