Le 5 migliori app per Android Wear

Le 5 migliori app per Android Wear
da in Android, Applicazioni, Gadget, Guida all'acquisto, Smartwatch
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    migliori app android wear

    Sebbene ultimamente Apple Watch abbia catturato l’attenzione di tutti, Android Wear è uscito da un anno e raggiunge nel 2015 il suo apice con sempre più dispositivi che integrano il sistema operativo: Sony Smart Watch 3, LG G Watch R, Motorola Moto 360 e chi più ne ha ne metta. Per Android Wear sono disponibili molte applicazioni che rendono il vostro smartwatch ben più di un semplice device che vi segnala notificazioni e mail. Ecco una lista delle 5 migliori app per Android Wear.

    Toggles Wear

    Prendete tutti i parametri dal vostro cellulare che usate spesso e disabilitateli velocemente come ad esempio la modalità aereo, il Bluetooth, il Wi-Fi o il silenzioso e trasferiteli sul vostro smartwatch. Potete anche controllare il livello della vostra batteria e vedere quanti file state utilizzando, tutto nello stesso display.

    UhrArt Wear

    Una delle funzionalità più semplici di uno smartwatch è quella di personalizzare il vostro display. Quest’app vi consente di scegliere delle faccine da una galleria per creare il vostro proprio design e condividerlo. Un acquisto essenziale per ogni utente Android Wear nuovo.

    Wear Mini Launcher

    Aprire e utilizzare un’applicazione su un dispositivo Android Wear può essere un’operazione delicata. L’app vi consente di aiutarvi ad avere accesso a parametri come l’illuminazione, il Wi-Fi e le suonerie per il vostro smartphone e vi concede l’accesso a tonnellate di opzioni di personalizzazione. Centinaia di migliaia di download sono già stati effettuati per l’app.

    Tinder

    Conoscete ormai l’app: scorrete con il dito verso destra per mettere “mi piace”, verso sinistra per passare ad un’altra persona. Ma quello che potreste non conoscere è che questo trend ora è disponibile anche su dispositivi Android Wear. Dite solamente “Lancia Tinder” per iniziare ad usare l’app, mandare messaggi e visitare i profili. Tutto a portata di polso.

    IFTTT

    Descritta come una delle migliori applicazioni di Google nel 2014, IFTTT sta per “If This Then That” e vi consente di linkare i vostri social network come Facebook, Instagram, Gmail,… Al momento potete configurare alcuni aspetti in modo che quando vi piace una foto su Instagram, questa viene subito salvata sul vostro DropBox. Potete fare questo, ricevere avvisi e altro direttamente a partire dal vostro dispositivo Android Wear. Android Wear: la compatibilità con iPhone in arrivo

    566

    ARTICOLI CORRELATI