Natale 2016

Migliori app per allenarsi con avversari virtuali

Migliori app per allenarsi con avversari virtuali
da in Applicazioni, Fitness e Outdoor, Lifestyle, Realtà virtuale
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 01/06/2016 09:11

    migliori app per allenarsi con avversari virtuali

    Non vedete l’ora di arrivare al weekend per la vostra solita corsetta o per incontrare il vostro amico con il quale correte in bicicletta e che vi dà sempre del filo da torcere? Potete alimentare il vostro spirito di competizione d’ora in poi grazie ad alcune applicazioni e corse virtuali. Oggi ve ne proponiamo alcune. Grazie ad ognuna di queste opzioni, potete correre a piedi o in bici da soli, ma potete anche mettere a confronto il vostro tempo o il vostro progresso contro gli altri per motivarvi di più o, semplicemente, essere soddisfatti sapendo che avete in qualche modo un po’ di compagnia.

    Disponibile sia per iOS che Android, Strava traccia le vostre attività di corsa a piedi o in bicicletta con molte possibilità di sfidare voi stessi. Quando fate una corsa famosa, potete metterla a confronto con altri utenti Strava. L’app offre anche nuove sfide non di nature di competitive, una sorta di premio che vincete se percorrete una certa distanza a piedi o in bicicletta. Ad esempio, c’è una sfida che consiste nell’esplorazione e nella fotografia di nuove strade.

    RunSocial è disponibile al momento solo per iOS e riproduce video di strade panoramiche mentre correte. Il video si velocizza o rallenta a seconda della vostra velocità di percorrenza. Chiunque altro corre verrà mostrato nel video. Proprio come nella vita reale, potete cercare di rincorrerli.

    Alcune corse della vita reale come Beat the Blerch o Christmas Story Run offrono un’opzione virtuale per coloro che hanno difficoltà a correre. Di solito, pagate una tassa di registrazione e ricevete un pacchetto nella vostra casella postale che include un T-shirt e una medaglia. Potete correre ovunque e a qualsiasi orario vogliate. Altre applicazioni, come Oddysey half marathon, vi chiedono di postare un’immagine del vostro orologio o cellulare GPS in modo da verificare se ce l’avete fatta o meno. Huawei Talkband B2: scheda e funzioni dello smartband

    412

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI