EXPO 2015 su Twitter e Facebook, i canali da seguire

Siete nell'incapacità di andare a visitare EXPO 2015 di Milano, ma avete comunque intenzione di seguirlo a distanza? Ecco alcune dritte per chi è sui social media

da , il

    Expo 2015

    EXPO 2015 di Milano ha aperto i suoi battenti venerdì 1 maggio e alla cerimonia di apertura hanno partecipato personalità molto importanti come ad esempio il premier Matteo Renzi, Papa Francesco e altri capi di Stato internazionali. Nel corso di queste settimane di apertura, l’esposizione universale di Milano si focalizzerà appieno su eventi e varie manifestazioni.

    Se avete deciso di acquistare un biglietto (o lo avete già fatto) e non volete assolutamente perdervi l’evento lombardo ed essere sempre aggiornati sugli sviluppi, potete andare sull’apposito sito expo2015.org. Questa piattaforma messa a disposizione da parte degli organizzatori vi permetterà di conoscere tutto ciò che succederà nella città di Milano e dintorni. Per i più tecnologici, sappiate che è disponibile anche un’applicazione per smartphone e tablet riguardante EXPO 2015: l’app è scaricabile sia per dispositivi iOS che Android (non per Windows Phone).

    Sempre andando sul sito ufficiale, avete la possibilità di recarvi nella sezione EXPO SocialHub, una pagina dove vengono raggruppate tutte le pubblicazioni postate in rete. Per gli interessati, è possibile seguire l’evento anche tramite gli svariati canali social media ufficiali per essere informati su tutto quello che riguarda la manifestazione italiana. Da Facebook a twitter, passando per YouTube, Instagram, LinkedIn e terminando per Pinterest e Tumblr, la parola è sempre la stessa: Expo2015Milano.

    EXPO 2015 su Facebook

    EXPO 2015 Padiglione Italia

    EXPO 2015 Milano |official event|

    EU Expo 2015

    EXPO 2015 su Twitter

    Padiglione Italia

    EXPOGate

    EXPO 2015 Turismo

    EU Expo 2015

    ANSA Expo 2015

    RAI EXPO

    Tavoli EXPO

    EXPO 2015 su Instagram

    RAI EXPO

    EXPOGate

    EXPO Vintage

    Expo 2015: come acquistare biglietti online