EXPO 2015 su Twitter e Facebook, i canali da seguire

EXPO 2015 di Milano ha aperto i suoi battenti venerdì 1 maggio e alla cerimonia di apertura hanno partecipato personalità molto importanti come ad esempio il premier Matteo Renzi, Papa Francesco e altri capi di Stato internazionali. Nel corso di queste settimane di apertura, l’esposizione universale di Milano si focalizzerà appieno su eventi e varie manifestazioni.

Se avete deciso di acquistare un biglietto (o lo avete già fatto) e non volete assolutamente perdervi l’evento lombardo ed essere sempre aggiornati sugli sviluppi, potete andare sull’apposito sito expo2015.org. Questa piattaforma messa a disposizione da parte degli organizzatori vi permetterà di conoscere tutto ciò che succederà nella città di Milano e dintorni. Per i più tecnologici, sappiate che è disponibile anche un’applicazione per smartphone e tablet riguardante EXPO 2015: l’app è scaricabile sia per dispositivi iOS che Android (non per Windows Phone).

Sempre andando sul sito ufficiale, avete la possibilità di recarvi nella sezione EXPO SocialHub, una pagina dove vengono raggruppate tutte le pubblicazioni postate in rete. Per gli interessati, è possibile seguire l’evento anche tramite gli svariati canali social media ufficiali per essere informati su tutto quello che riguarda la manifestazione italiana. Da Facebook a twitter, passando per YouTube, Instagram, LinkedIn e terminando per Pinterest e Tumblr, la parola è sempre la stessa: Expo2015Milano.

EXPO 2015 su Facebook

EXPO 2015 Padiglione Italia

EXPO 2015 Milano |official event|

EU Expo 2015

EXPO 2015 su Twitter

Padiglione Italia

EXPOGate

EXPO 2015 Turismo

EU Expo 2015

ANSA Expo 2015

RAI EXPO

Tavoli EXPO

EXPO 2015 su Instagram

RAI EXPO

EXPOGate

EXPO Vintage

Expo 2015: come acquistare biglietti online

Impostazioni privacy