Natale 2016

Giro d’Italia 2015 in streaming: come seguire tappe e percorso online

Giro d’Italia 2015 in streaming: come seguire tappe e percorso online

Giro d'Italia 2015 in streaming: come seguire in diretta la corsa rosa gratuitamente, in alta definizione e rivedendo anche repliche, sintesi e differite

da
Ultimo aggiornamento:

    Giro Italia 2015 streaming

    Seguire il Giro d’Italia 2014 in streaming e online è piuttosto semplice, legale e gratuito. Non serve andare a cercare siti strani, magari zeppi di pop-up che si aprono a tradimento portando pericoli e malware sul proprio dispositivo, computer, smartphone o tablet che sia. Grazie a Rai.tv – ossia alla piattaforma della TV di stato che mette a disposizione i contenuti in diretta (o in replica, in differita) gratis per tutti gli utenti in Italia – si potranno seguire tutte le tappe e il completamento del percorso giorno dopo giorno. Online si trovano diverse fonti più che autorevoli come il nostro portale madre Nanopress.it e i canali ufficiali di Facebook e Twitter del Giro d’Italia oltre che di testate come Eurosport.

    Seguire il Giro d’Italia 2015 in diretta in televisione gratuitamente e in chiaro è possibile grazie a Rai e Eurosport, ma pure online c’è la possibilità di poter divertirsi con i migliori campioni di ciclismo grazie a Rai.tv ossia il portale ufficiale della TV di stato che offre la diretta (anche integrale delle tappe più difficili) collegandosi via PC oppure dai dispositivi mobile.

    Si dovrà cliccare su Rai Sport 1 oppure su Rai 3 e si potranno apprezzare anche i contenuti in HD grazie al canale Rai HD.

    Si è partiti il 9 maggio 2015 con la cronosquadre di Sanremo scattata da San Lorenzo e si ritornerà a Milano dopo diverso tempo, in occasione dell’Expo 2015. La programmazione offerta dalla Rai è presto detta:

    • Mattina Sport ore 10:00 su Rai Sport 1
    • Anteprima Giro ore 14.00 su Rai Sport 1
    • Diretta Giro ore 15.10 su Rai 3, Rai Sport 1 e Rai HD
    • Processo alla Tappa ore 17.15 Rai Sport 1e Rai 3
    • TGiro ore 19.30 su Rai Sport 1
    • Giro Notte ore 00.00 su Rai Sport 1
    • Tappa del giorno precedente in sintesi ore 10.00 su Rai Sport 2

    Si potranno seguire integralmente le tappe a cronometro come quella inaugurali, oltre che le frazioni di montagna più impegnative. Vi consigliamo di seguire Nanopress.it per tutte le notizie in diretta dal Giro. Infine, ecco la pagina Facebook ufficiale del Giro e la pagina Twitter (@giroditalia).

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN
    PIÙ POPOLARI