HTC Desire 626G: prezzo e scheda tecnica

Nella sua gamma di smartphone HTC presenta la sua new-entry: Desire 626G. Questo nuovo smartphone di fascia media presenta un display da 5 pollici mosso da un sistema operativo Android 4.4 KitKat ed è in vendita da oggi in tutti i negozi Expert. Tra le features che promette il costruttore, l’esperienza utente che il brand descrive già come ottima. Questo sarà possibile grazie all’interfaccia intuitiva Sense. Un altro punto di forza del nuovo dispositivo sarà il suo prezzo decisamente competitivo. Tra le colorazioni disponibili, ci sarà la possibilità di optare per il White Birch e il Blue Lagoon.

HTC Desire 626G è un cellulare dual SIM in grado, quindi, di gestire fino a due numeri di telefono contemporaneamente, una funzionalità che si addice quando si vuole separare vita privata e lavorativa. Il display da 5 pollici dispone di una risoluzione pari a 1280×720 pixel, un processore octa-core MediaTek MT6592 a 1.7GHz, una memoria RAM da 1GB e una memoria flash da 8GB espandibile fino a 32GB grazie ad una microSD. La fotocamera posteriore presenta un sensore BSI e scatta foto da 13 megapixel con lenti con apertura f/2.2 e obiettivo da 28 mm. Il rilevatore frontale è invece da 5 megapixel con lenti con apertura f/2.8 e obiettivo da 34 mm. Con Desire 626G è possibile registrare filmato a 1080p.

A livello di connettività, Desire 626G dispone di moduli Wi-Fi 802.11b/g/n, Bluetooth 4.0, GPS, porta micro USB, due microfoni e sensori per accelerometro, bussola, luminosità e prossimità. Grazie al supporto per lo standard DLNA è possibile effettuare streaming wireless dallo smartphone al televisore o a computer portatile. L’autonomia della batteria da 2.000 mAh è pari a oltre 22 ore in conversazione e 512 ore in modalità standby.

La funzionalità HTC BlinkFeed consente all’utente di accedere allo stream dei contenuti dalla schermata principale controllando sempre le notifiche dei social network. Queste le parole di Chiara Nacinovich, capo marketing di HTC Italia: “Il nostro nuovo HTC Desire 626G è dotato di caratteristiche avanzate e va ad arricchire la famiglia dei prodotti Desire, permettendoci di offrire il meglio in termini di design, performance, valore ed esperienza utente.”

HTC One M9 Plus: il phablet in uscita il prossimo 8 aprile

Impostazioni privacy