I 5 motivi per comprarvi un computer

Il computer, morto? No, ancora no. Nonostante l'arrivo prorompente dei tablet, vi diamo 5 motivi per comprarvi un computer.

da , il

    Se pensate che i computer siano in fin di vita, sbagliate di grosso. E’ vero che da quando i tablet sono sbarcati sul mercato i pc hanno avuto vita difficile. Ecco la situazione a metà 2013: le vendite di tablet andavano di pari passo con quelle dei computer, rispettivamente 332 milioni e 323 milioni. Ma questo era prima che i pc facessero il loro ritorno. Ora ci sono i portatili 2 in 1 per coloro che cercano una esperienza più genuina rispetto ad un semplice tablet e vi diamo 5 motivi per comprare un computer.

    Il gioco è meglio su PC

    Il gioco su PC è meglio che su PlayStation 4 o Xbox One. Perché. Semplicemente per i giochi e la grafica che offrono. Ecco perché GTA V è stato un vero successo su PC. Mentre per le console dovete avere il gioco fisico, su PC lo potete scaricare in rete.

    I portatili 2 in 1 sono la soluzione

    I portatili 2 in 1 non sono veri PC, ma svolgono alla grande il loro lavoro di computer. Tra i prodotti migliori attualmente sul mercato troviamo il Surface Pro 3 di Microsoft per chi vuole una vera esperienza genuina e un dispositivo sottilissimo.

    Le migliorie apportate sui PC fanno sì che siano ancora rilevanti

    Comprare un PC vuol dire non dover utilizzare vecchie console e vecchi giochi grazie alla possibilità di aggiornare ogni componente che diventa velocemente obsoleto. Ci sono molte aziende che si occupano di effettuare upgrade di PC come ad esempio Alienware o Dell.

    Microsoft rivoluzionerà Windows

    Anche se il mercato dei computer deve ancora riprendersi, la situazione si capovolgerà una volta che Microsoft farà il suo vero passo in avanti a luglio prossimo con Windows 10. Questa nuova piattaforma offrirà a utilizzatori di smartphone, tablet, wearable e PC molte novità grazie all’introduzione del nuovo sistema operativo.

    C’è sempre più l’imbarazzo della scelta

    Con un PC non c’è modo che siate limitati dalla mancanza di scelta offerta, ad esempio, da Apple con i suoi MacBook Air, Pro e iMac. Il fatto è che l’azienda dei computer si sta spingendo sempre più oltre per offrire una scelta di prodotti sempre più ampia. Ecco perché il mercato dei PC è sempre più importante e non è ancora arrivato il momento di sotterrarlo.

    Le migliori Workstation del 2015