I 5 motivi per comprarvi un computer

I 5 motivi per comprarvi un computer
da in Computer, Guida all'acquisto, Hardware
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    computer

    Se pensate che i computer siano in fin di vita, sbagliate di grosso. E’ vero che da quando i tablet sono sbarcati sul mercato i pc hanno avuto vita difficile. Ecco la situazione a metà 2013: le vendite di tablet andavano di pari passo con quelle dei computer, rispettivamente 332 milioni e 323 milioni. Ma questo era prima che i pc facessero il loro ritorno. Ora ci sono i portatili 2 in 1 per coloro che cercano una esperienza più genuina rispetto ad un semplice tablet e vi diamo 5 motivi per comprare un computer.

    Il gioco su PC è meglio che su PlayStation 4 o Xbox One. Perché. Semplicemente per i giochi e la grafica che offrono. Ecco perché GTA V è stato un vero successo su PC. Mentre per le console dovete avere il gioco fisico, su PC lo potete scaricare in rete.

    I portatili 2 in 1 non sono veri PC, ma svolgono alla grande il loro lavoro di computer. Tra i prodotti migliori attualmente sul mercato troviamo il Surface Pro 3 di Microsoft per chi vuole una vera esperienza genuina e un dispositivo sottilissimo.

    Comprare un PC vuol dire non dover utilizzare vecchie console e vecchi giochi grazie alla possibilità di aggiornare ogni componente che diventa velocemente obsoleto. Ci sono molte aziende che si occupano di effettuare upgrade di PC come ad esempio Alienware o Dell.

    Anche se il mercato dei computer deve ancora riprendersi, la situazione si capovolgerà una volta che Microsoft farà il suo vero passo in avanti a luglio prossimo con Windows 10. Questa nuova piattaforma offrirà a utilizzatori di smartphone, tablet, wearable e PC molte novità grazie all’introduzione del nuovo sistema operativo.

    Con un PC non c’è modo che siate limitati dalla mancanza di scelta offerta, ad esempio, da Apple con i suoi MacBook Air, Pro e iMac. Il fatto è che l’azienda dei computer si sta spingendo sempre più oltre per offrire una scelta di prodotti sempre più ampia. Ecco perché il mercato dei PC è sempre più importante e non è ancora arrivato il momento di sotterrarlo. Le migliori Workstation del 2015

    464

    ARTICOLI CORRELATI