I 5 smartphone più sottili di iPhone 6

I 5 smartphone più sottili di iPhone 6
da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    iphone 6

    Quando Apple presenta un nuovo prodotto, potete essere certi che il marchio non manca l’occasione per spiegare come è riuscito a rendere il suo smartphone sempre più sottile. In effetti, quando il marchio di Cupertino svela un nuovo dispositivo, non è mai più spesso rispetto alla generazione precedente, eccetto iPad 3 per via del suo schermo retina e della sua batteria più capiente. Ovviamente, quando Apple aveva annunciato iPhone 6, tutti aspettavano da lui due cose: un display più ampio e uno smartphone più sottile rispetto al già compatto iPhone 5S. Ed è proprio quello che è successo. Ma questo fa di lui lo smartphone più sottile al mondo? No, per niente. Andiamo a scoprire quali sono gli smartphone più sottili di iPhone 6.

    samsung Galaxy_Alpha

    Samsung Galaxy Alpha non ha deluso le aspettative con il suo aspetto molto attraente, un profilo sottile e un feeling piacevole al tatto. Per quanto riguarda il reparto hardware, lo smartphone non ha niente da invidiare a nessuno visto che presenta un processore octa-core Exynos 5 5430, una memoria RAM da 2GB e una fotocamera posteriore da 12 megapixel abbastanza soddisfacente.

    samsung galaxy a5

    Commercializzato come erede di Galaxy Alpha, Samsung Galaxy A5 è un ottimo smartphone di fascia media che mira ad un pubblico più giovane soprattutto grazie al suo comparto fotocamera. Come sistema hardware, non è niente male e vale davvero la spesa contenuta: processore Snapdragon 401 con GPU Adreno 306 e memoria RAM da 2GB. Il suo look e di sicuro molto apprezzato ed è uno dei principali fattori del suo successo.

    Samsung_Galaxy_S6

    Samsung Galaxy S6 è il nuovo top di gamma del marchio coreano ed è spesso quasi quanto iPhone 6. Tuttavia, in questo confronto vince S6: è spesso solo 6.8 mm (6.9 per iphone 6). Il device coreano ha un grande potenziale come ad esempio il suo look semplice ed efficace, i suoi materiali in metallo e vetro, una buona fotocamera, un sensore d’impronte migliorato, un processore superpotente e la possibilità di scegliere una versione più premium S6 Edge.

    huawei ascend p7

    Huawei Ascend P7 è uno smartphone premium presentato a maggio 2014 e presenta un processore Kirin 910T con GPU Mali-T450 e una RAM di 2GB. In più la sua fotocamera posteriore è da 13 megapixel (quella frontale è da 8 megapixel per selfie perfetti).

    blu vivo iv

    Blu Vivo IV è l’equivalente di Gionee Elife S5.5. La versione originaria di questo smartphone aveva ottenuto il primato di “smartphone più sottile del mondo” per un po’ di tempo. A livello hardware troviamo un processore MediaTek 6592 con GPU ARM Mali-450 e RAM da 2GB. Le fotocamere posteriore e frontale sono rispettivamente da 13 e 5 megapixel.

    La cover iPhone 6 che migliora e aumenta segnale e autonomia

    639

    ARTICOLI CORRELATI