I lavori che ogni Nerd vorrebbe fare

I lavori che ogni Nerd vorrebbe fare
da in Lifestyle
Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/05/2015 15:17

    nerd

    Il Primo Maggio è passato ormai da 1 settimana ma parliamo di lavoro lo stesso, in particolare parliamo dei lavori che tutti i Nerd sognano di fare. Andiamo a vedere alcuni lavori che ogni Nerd che si rispetti vorrebbe fare nella vita, e tu quale lavoro vorresti fare ?

    Casting director per i Marvel Studio, quale Nerd non vorrebbe esserlo? Magari le prossime avventure di SpiderMan potrebbero dipendere proprio da voi, non sarebbe figo?

    Non c’è un Nerd che non guardi almeno una serie televisiva The Big Bang Theory, Walking Dead, GOT queste sono solo alcune delle serie più amate dai Nerd. Non sarebbe il massimo dirigere, o ancora meglio creare, una serie televisiva? Potresti fare un provino a Jim Parsons ad esempio.

    Cosa ne direste se qualcuno vi pagasse per commentare, nei “salotti buoni”, le vostre serie TV ? Potreste dire la vostra e magari cambiare le sorti di un personaggio o di una serie.

    Quante ore hai passato davanti ai videogames? E quante volte ti sei sentito dire “Spegni la console e non perdere tempo” , se fossi un tester di videogames oltre a giocare ai tuoi giochi preferiti saresti anche pagato.

    Non ti piacerebbe essere uno dei responsabili dell’allestimento di un set cinematografico del tuo film preferito? Essere gomito a gomito con i tuoi attori preferiti ed essere anche pagato !!

    Lo consoci il Klingon o l’Elfico ? Bene, molto bene saresti pagato tanto per tradurre i dialoghi e saresti anche conteso visto che non è da tutti conoscere queste lingue.

    Le musiche sono importanti per un film o per una serie televisiva e chi coordina questo ha in mano una buona parte del successo del prodotto. Pensata alla colonna sonora di Breaking Bad, è il TOP !!

    Sempre in ambito musicale un altro lavoro interessante sarebbe quello di creatore di playlist su Spotify, visto che dovrai passare tutto il giorno ad ascoltare musica questo lavoro è consigliato solo per veri appassionati.

    460

    ARTICOLI CORRELATI