Natale 2016

I migliori 7 giochi Mac gratis da scaricare da App Store

I migliori 7 giochi Mac gratis da scaricare da App Store
da in iTunes, Macbook, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Mac con joypad

    I 7 giochi per Mac che vi presentiamo sono i migliori scaricabili gratis dall’App Store. Quanti di noi nei momenti morti amano farsi una partitina ai videogame per rilassarsi dopo il lavoro o dopo lo studio? In questi casi il desiderio di solito è quello di giocare a videogames poco impegnativi ma che ci sappiano fare divertire. In quest’articolo vi mostriamo una serie di giochi molto veloci per Mac che siamo andati a scovare dall’App Store di Apple. Ce ne sono per tutti i gusti come ad esempio gli sparatutto in prima persona multiplayer per poter sfidare gli amici ma che giochi riflessivi con rompicapo da risolvere. Per gli amanti dello sport se ne possono trovare tanti come quelli riguardanti il golf e il basket e non mancano nemmeno i rifacimenti di titoli noti e molto famosi come PuzzleBubble o il primissimo videogame della storia ovvero il semplicissimo tennis da tavolo che negli anni 80 ha fatto divertire i bambini di tutto il mondo.

    Pong Remix schermata campo

    1) Pong Remix Pong Remix è un gioco che non ha bisogna di presentazioni in quanto si tratta del rifacimento tridimensionale del primissimo gioco al mondo ovvero del tennis da tavolo che approdava con le prime console nel mondo dei videogame degli anni 80.

    UberStrike HD schermata

    2) UberStrike HD Per gli amanti degli sparatutto ecco un videogame in 3D veramente ben fatto che si chiama UberStrike HD. Interessanti sono le possibilità di personalizzazione del personaggio con armi e vestiti di ogni genere che si possono acquistare con i crediti che vengono accumulati effettuando il login giornaliero e con i risultati delle varie battaglie. UberStrike è anche multiplayer e ci permette di sfidare gli amici direttamente online.

    Alpine Crawler in salita

    3) Alpine Crawler Alpine Crawler è un gioco di macchine ed in particolare di fuoristrada sviluppato in 2D con un’ambientazione montuosa. Lo scopo è quello di riuscire a terminare il percorso senza ribaltarsi e facendo il miglior tempo possibile. Si tratta di un gioco semplice ma allo stesso tempo divertente e longevo.

    Rail Maze home

    4) Rail Maze Per tutti gli amanti dei giochi stile labirinto Rail Maze è una vera chicca. Il gioco è ambientato nelle ferrovie e lo scopo è quello di combinare al meglio pezzi di rotaie in modo da fare arrivare il treno sano e salvo a destinazione. La grafica si sviluppa in 2D e risulta un ottimo rompicapo simpatico e longevo.

    Let's Golf 3 swing

    Let’s Golf 3 è il terzo capito della saga offerta dalla Gameloft ed è un gioco multiplayer online. Si possono giocare gratuitamente fino a 5 buche al giorno e per poterne fare di più sarà necessario acquistare i crediti in-app all’interno dell’applicazione. Il gioco ha una grafica un po troppo fantasy per un gioco ambientato nel mondo del golf ma giocandoci il divertimento è assicurato.

    Basketmania schermata campo

    6) Bascketmania Per gli amanti del basket possessori di Mac ecco per voi un gioco semplice ma che vi terrà legati al computer per ore se non state attenti. In Basketmania lo scopo sarà quello di cercare di centrare il canestro da diverse distanze e utilizzando la classica barra per la regolazione della potenza. La grafica nonostante sia molto elementare è molto piacevole allo sguardo.

    Bubble Shotix schermata desktop

    7) Bubble Shootix Ecco un bel gioco rifacimento del famosissimo PuzzleBubble che ha fatto impazzire gli adolescenti e non solo verso la fine degli anni 90′ inizio 2000. Si chiama Bubble Shootix ed ha le stesse funzioni del suo antesignano con alcune aggiunte divertenti e tutte da scoprire. La grafica è ben curata e il gioco si dimostra molto longevo. GIOCO PUZZLE BUBBLE TAITO

    931

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI