I migliori giochi Mac gratis da scaricare da App Store

Quali sono i migliori giochi per Mac gratis da scaricare dall’App Store di Apple? I Mac non sono mai stati considerati computer pensati per giocare, bensì più per la produttività e la grafica. Tuttavia, all’interno dell’App Store sono stati pubblicati centinaia di giochi, soprattutto in prima persona e multiplayer, con cui divertirsi in modo semplice e rapido. In questa guida andremo a scoprire in dettaglio quali siano i migliori giochi per Mac gratis, con grafica di qualità e molto divertenti.

CSR Racing

CSR Racing

Considerato uno tra i migliori giochi per Mac, CSR Racing permette di guidare la tua auto dei sogni gratuitamente e offre, allo stesso tempo, una grafica veramente elevata. Le auto disponiibli sono modelli prodotti da Audi, Bentley, BMW, Chrevrolet, Dodge, Ford, GM, Mini, McLaren, Pagani e Nissan. Rispetto ai classici giochi di auto, CSR Racing richiede abilità nel modificare il motore della propria macchina, al fine di poter vincere le gare contro squadre che dominano la città. Come è facile comprendere, il divertimento con questo gioco è assicurato.

Extreme Landings

Extreme Landings

Adori il mondo dell’aviazione e desideri metterti alla prova nella gestione degli aerei più famosi al mondo? Extreme Landings è il gioco che può fare al caso tuo. Con oltre 36 missione, alcune sbloccabili solamente a pagamento, questo gioco si caratterizza per via della grafica di qualità e una simulazione all’altezza delle aspettative. Sono tante le sfide a cui ci si può sottoporre, tra cui anche la simulazione di un volo completo, dalla partenza fino all’atterraggio. Con Extreme Landings è possibile passare ore ed ore divertendosi tra le nuvole con l’aereo preferito.

Mahjong Solitair Epic

Mahjong Solitair Epic

Il Mahjong è uno dei giochi cinesi più conosciuti a livello mondiale. Nella versione per Mac denominata Mahjong Solitair Epic, è possibile passare ore ed ore grazie anche agli oltre 1100 tabelloni, 8 set di tessere e 26 sfondi. A completare il tutto vi è un’interfaccia grafica di qualità, il supporto ad iCloud che permette la sincronizzazione automatica con iPhone, iPad e iPod Touch, ma anche l’integrazione con Game Center per memorizzare obiettivi e classifiche.

World of Tanks Blitz

World of Tanks Blitz

World of Tanks Blitz è un gioco gratuito per Mac free-to-play tra i più famosi a livello mondiale, con oltre 40 milioni di download e una grafica fantastica. Sono presenti oltre 250 tipologie di veicoli leggendari, 10 livelli di carri armati da sbloccare ed esplorare e, inoltre, è possibile affrontare i nemici in oltre 23 campi di battaglia. A completare il tutto vi è la modalità multigiocatore online 7 contro 7.

Bubble Crackle

Bubble Crackle

Tra i giochi per Mac, completamente gratuiti, vi è Bubble Crackle. Si tratta del gioco in cui è necessario formare gruppi di bolle dello stesso colore per eliminarle. Una volta iniziata la partita, risulterà molto difficile interromperla visto che Bubble Crackle sollecita le capacità di calcolo e ingegno. Sicuramente, questo gioco rappresenta un simpatico passatempo, apparentemente più semplice di quello che è in realtà, e con cui è facile divertirsi.

Full Deck Solitarie

Full Deck Solitarie

Il solitario è un gioco che non passerà mai di moda. Ovviamente, anche tra i migliori giochi per Mac gratis non poteva mancare Full Deck Solitarie. Come è possibile comprendere, si tratta di un videogioco che include oltre 30 tipologie di solitario, tra cui Spyder, Pyramid e Tri peaks. Lo sfondo e le carte sono personalizzabili e l’esperienza di gioco complessiva assicura totale divertimento.

Impostazioni privacy