Le 5 migliori applicazioni per il vostro PC premium

Le cinque applicazioni che non possono mancare per il PC premium. Ecco i softare da scaricare subito sulla memoria del vostro hardware di casa. Tutta la selezione nel nostro speciale

da , il

    applicazioni computer

    Sui PC premium non potete solamente giocare a videogiochi, potete fare molto di più. Grazie alle prestazioni che questi hardware offrono, potete fare di tutto e di più. Pensate ai display 4K e altri elementi come gli springboard che aiutano le applicazioni ad offrire prestazioni che vi faranno pensare a come mai non avevate comprato un computer di ultima generazione prima. Sugli store online potete trovare di tutto e di più, per questo abbiamo deciso di stilare una lista delle 5 migliori applicazioni per PC premium.

    Overclocking

    I processori di un PC premium hanno un grande potenziale e scaricare quest’applicazione è il modo migliore per trarre il meglio dalle capacità del vostro computer. Quest’app vi consentirà di ottenere settare le impostazioni al meglio per un’esperienza più fluida.

    Steam

    Uno dei motivi principali per cui molta gente spende molti soldi su PC di qualità è per avere un’esperienza di gioco senza pari rispetto alle console. Quest’app offre un ampio numero di titoli che vanno da Football Manager 2015 a Grand Theft Auto V e tanti altri. Pronti per i giocare?

    Netflix

    Lo streaming sta rivoluzionando l’industria televisiva e qualsiasi PC di alta qualità deve avere quest’applicazione per un motivo principalmente: lo streaming 4K. Non servono quindi gli abbonamenti costosi per ottenere contenuti in 4K, né tanto meno una TV in 4K. Tra le serie più gettonate troverete House of Cards, Breaking Bad, Marco Polo e tante altre.

    Microsoft Office 365

    Tutti i PC hanno bisogno di programmi di produzione oltre ai vecchi Notepad. Questo upgrade di Microsoft Office offre un’esperienza diversa a quella di Office 2003. Per 6.99 dollari al mese, gli utenti hanno accesso a contenuti quali Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook. Ok, Google Docs ed Evernote sono gratuiti, ma il livello di produttività che offrono non è il massimo e nessuno dei due offre una qualità come quella di Microsoft.

    Adobe Creative Cloud

    Volete mettere la vostra creatività in buone mani? Questa è l’applicazione che fa per voi e il vostro PC. Si tratta di un aggiornamento di Adobe Creative Suite che include, quindi, Photoshop, Premiere Pro, Dreamweaver, After Effects e InDesgin per citarne solo alcuni. E’ vero che spenderete un po’ per il pacchetto, ma una volta che avete fatto la spesa di un buon computer, ne vale davvero la pena.

    I 5 motivi per comprarvi un computer