Natale 2016

Le sveglie più strane per Android

Le sveglie più strane per Android
da in Android, Applicazioni, Mobile
Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/04/2016 18:34

    Android

    Svegliarsi la mattina, specialmente se presto, può essere una esperienza traumatica e il suono della sveglia non è che aiuta molto. Con l’arrivo degli smartphone la tradizionale sveglia è stata sostituita con quella del nostro telefono, ma anche questi hanno una sveglia “tradizionale” sarebbe bello avere qualcosa di particolare. Oggi andiamo a vedere alcune applicazioni sveglia interessanti per Android.

    Questa sveglia è adatta per chi ha problemi nello svegliarsi, infatti per spegnere l’allarme dovrai scattarti una Selfie e potete immaginare che belle foto possono venire fuori. Se volete potete anche condividerle sui vari Social Network.

    C’è chi riesce a dormire anche se nella stanza vicina è in corso un concerto e chi al minimo rumore si sveglia, questa applicazione è adatta per quest’ultimi. Infatti se non spegni l’allarme l’applicazione invierà un messaggio sulla vostra bacheca di Facebook. Il messaggio è personalizzabile quindi potreste impostarne uno imbarazzante (per incentivarvi) o semplicemente “Io sono ancora a letto, per favore qualcuno mi svegli”.

    Una sveglia può essere Social ? Con Wakie si e se non vi spaventate la sveglia ve la darà un perfetto sconosciuto tramite la rete creata da questa applicazione.

    Se vuoi bloccare la sveglia dovrai shakerare il tuo smartphone e se proprio non ce la fai c’è anche un bottone di emergenza che avviserà tramite sms un tuo amico con la richiesta di sveglia.

    Una sveglia che sembra una sveglia tradizionale con la classica opzione per una impostazione multipla di sveglia, però ti permette anche di impostare l’opzione per aprire il facebook o un feed di notizie preferite se vuoi iniziare la giornata informato. Insomma questa applicazione crea la tua routine mattutina.

    Questa è una applicazione da sveglia estrema, fate una foto ad un oggetto della vostra casa ed impostate la sveglia. A questo punto per bloccare l’allarme dovrete rifare la foto allo stesso oggetto.

    407

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI