Natale 2016

LG G4 vs Nexus 5: differenze e confronto

LG G4 vs Nexus 5: differenze e confronto
da in LG G4, Nexus, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Martedì 23/08/2016 07:09

    nexus 5 lg g4

    Da quando siamo venuti a conoscenza che Google Nexus 5 condividerà alcune funzionalità insieme al nuovo LG G4, gli appassionati del marchio di Mountain View hanno cercato in qualche modo di anticipare i contenuti e le funzionalità del nuovo modello top di gamma del brand LG. Supposizioni ancora tutte da vedere e verificare, quindi. Ma i nostri colleghi di International Business Times hanno dichiarato che Google Nexus sarà molto simile a LG G4 in termini di contenuti. Questa voce di corridoio si è sparsa in seguito alla dichiarazione di LG secondo la quale verrà preso Nexus come punto di riferimento. Si era anche affermato che lo smartphone sarebbe stato equipaggiato con una fotocamera ad alta risoluzione e un modulo di fotocamera avanzato inizierà ad essere prodotto in serie nello stabilimento Innotek di LG.

    Alcune delle caratteristiche che circolano su Google Nexus 5 si basano su quello che è stato visto su LG G4. E’ lecito aspettarsi quindi che lo smartphone prodotto dal colosso americano presenterà, come il suo omologo francese, un display da 5.5 pollici QHD ad alta risoluzione con 1440 x 2560 pixel, una memoria interna di 32GB e uno slot microSD che potrà espandere la memoria fino a 128GB, così come una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una frontale da 8 megapixel per selfie ad alta qualità. Per quanto riguarda la batteria, si parla di 3.000 mAh.

    LG G4 è dotato del sistema operativo Android 5.1 Lollipop, mentre Google Nexus 5 presenterà una nuova versione di Android, sempre a patto che il gigante annuncerà un nuovo sistema operativo durante la sua conferenza I/O quest’anno.

    Mentre LG G4 presenta un processore Snapdragon 808 di Qualcomm con GPU Adreno 418 che ha deluso le aspettative di chi lo ha provato, al momento in cui stiamo scrivendo si dice che Google Nexus 5 potrebbe essere animato da un processore Snapdragon 810 che sarà in grado di sfidare gli smartphone di fascia alta. Samsung Galaxy S6 vs LG G3: sfida tra top di gamma

    421

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI