Oppo R7 e R7 Plus: prezzi e schede tecniche ufficiali

Oppo R7 e R7 Plus: prezzi e schede tecniche ufficiali

Oppo R7 e R7 Plus: prezzi e schede tecniche ufficiali del nuovo terminale che si avvale di una scocca molto sottile sotto alla quale batte un cuore muscoloso, tutte le informazioni

da in Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Oppo R7

    Oppo ha ufficializzato due nuovi smartphone chiamati Oppo R7 e R7 Plus in occasione di uno speciale evento che si è tenuto il 20 maggio a Pechino. Dopo una breve attesa si sono tolti dunque i veli dai due nuovi modelli della società asiatica che è tra le più apprezzate per via delle ottime soluzioni hardware, software e di design scelte. Andiamo a scoprire da più vicino i nuovi telefoni Oppo che potrebbero sbarcare anche in tempi brevi in Italia per prezzi molto interessanti.

    Oppo continua la presentazione di modelli di primo piano con Oppo R7 e Oppo R7 Plus, come suggerisce la scelta dei nomi si tratta di un modello con dimensioni standard (5 pollici di diagonale per il display) e con dimensioni da phablet (6 pollici); entrambi sono dotati di risoluzione Full HD ossia 1920×1080 pixel. Le specifiche sono di medio-alto range con un processore che è un octa-core 64bit Qualcomm Snapdragon 615 accompagnato da 3GB di memoria Ram e 16GB di memoria interna che si può anche espandere via microSD per R7 e 32GB sempre espandibile per Plus.

    oppo r7 caratteristiche

    Oppo R7 e Oppo R7 Plus montano una fotocamera da 13 megapixel con apertura molto luminosa f/2,2, buon autofocus e singolo flash LED sul retro del primo e dual LED del secondo e sensore frontale per selfie. Inoltre, il sensore posteriore di Plus è del 32% più luminoso, un po’ come iPhone 6 e 6 Plus. La batteria è da 2.320mAh e 4.100mAh rispettivamente con tecnologia di ricarica rapida VOOC. Sul modello plus fa la sua comparsa il lettore d’impronte digitali.

    Il modello più grande sfrutta meglio la parte frontale con cornici molto sottili e togliendo ogni pulsante capacitivo. R7 ha dimensioni di 143x71x6,3 mm per un peso di 147grammi mentre R7 Plus misura 158x82x7,75mm per un peso di 203 grammi. Completano il quadro il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia ColorOS 2.1, connessione 4G LTE, doppia slot SIM che è anche slot microSD, GPS, Wi-Fi e Bluetooth. Oppo ha diffuso i terminali per ora solo in Cina a un prezzo di 2.499 yuan per R7 (circa 360 euro) e 2.999 yuan per R7 Plus (430 euro).

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MobileSmartphone
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI