PC: le 5 funzioni che non vi aspettereste mai

PC: le 5 funzioni che non vi aspettereste mai
da in Computer, Hardware
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    pc

    Quando chiedete a qualcuno il motivo per il quale si è comprato un nuovo PC, la risposta è quasi sempre la stessa: giocare a videogame, navigare su internet e realizzare documenti. Molti sottovalutano tuttavia il potenziale del proprio hardware. Sui PC premium c’è molto di più del semplice fatto di giocare e scrivere documenti. Al giorno d’oggi, i computer sono al centro di ogni abitazione con i loro schermi giganti che vi consentono di controllare quasi ogni cosa. Andiamo a vedere quali sono le 5 cose che non vi aspettereste mai dal vostro PC.

    La fama di Netflix e di altri servizi come Sky Go hanno fatto sì che ora molti utenti di PC lo utilizzano come televisore ad alta definizione. Potrebbe addirittura sostituire il vostro televisore principale. Combinatelo con un programma in stile Kodi e scaricate l’add-on PVR e non dovrete mai più avere a che fare con il costoso abbonamento Sky.

    Non è una funzionalità che viene utilizzata di solito sui PC, ma se avete un PC fisso e non vi piace vedere alcuni comparti vuoti, potreste anche comprare dei piccoli cassetti per sostituire quelle parti non utilizzate. Le dimensioni dei cassetti dipende ovviamente dal PC che avete e gran parte di essi potranno ospitare solamente piccoli oggetti.

    Le console PlayStation 4 e Xbox One sono costose, ma molti non resistono a queste. Tuttavia, comprando un PC premium la scelta dei videogiochi sarà più ampia rispetto ad ogni altra console in commercio. Ma la quantità non è sempre sinonimo di qualità, quindi avere uno schermo 3K insieme a grafiche da urlo renderà la vostra esperienza di gioco su PC incredibile.

    La stampa sta scomparendo pian piano, ma i PC premium danno la possibilità ai più nostalgici di riconciliarsi con questa arte. Tutto quello che vi occorre è un buon programma di pubblicazione come Adobe InDesign o Quark Xpress e sarete pronti. Vi basta solo una buona stampante e il gioco è fatto. Ovviamente gli eBook sono diventati molto famosi ultimamente con l’arrivo del Kindle di Amazon e creare quello vostro personale è un altro modo per mettere il vostro nome su un blog personale ed è decisamente più conveniente per realizzare una pubblicazione.

    Windows 10 vi renderà il compito molto facile se avete intenzione di inserire il vostro contenuto in display virtuali diversi per il multi-tasking. Pensate un momento alla configurazione perfetta e il vostro PC premium potrebbe essere in grado di compierla in breve tempo. Lavorare da casa non sarà più un’utopia visto che potrete inserire Football Manager in un display per gestire il vostro gioco “ogni tanto.” Inserire l’articolo sul quale state lavorando su un altro display. Mettete la news di Sky24 su un altro schermo ed eccovi davanti ad un PC mostruoso! Le 5 migliori applicazioni per il vostro PC premium

    588

    ARTICOLI CORRELATI