Trucchi per Boom Beach: diamanti e risorse illimitate

Come tutti i giocatori di giochi da smartphone sapranno, è quasi impossibile, ormai, riuscire a trovare dei giochi in cui non bisogna pagare fior di quattrini per progredire agevolmente nella campagna multiplayer. Gli sviluppatori hanno affinato sempre di più il modo in cui riescono a farci desiderare talmente un potenziamento tanto da farlo pagare cifre esorbitanti. Nonostante non siamo assolutamente d’accordo con questa politica, dobbiamo ammettere che senza questi introiti molti giochi avrebbero giù chiuso i battenti molto tempo fa. Boom Beach èuno dei giochi che più attua questa politica. Sviluppato nel 2014 da Supercell per Andoid e iOS, lo scopo del gioco è quello di costruire il nostro villaggio su una spiaggia e potenziarlo fino a costruire una flotta competitiva e poter invadere altri villaggi di altri giocatori online. Per fare ciò avremo bisogno di risorse, le quali saranno prodotte in un certo numero dopo un certo intervallo di tempo. Tutto normale fino ad ora, vero? Seguite l’articolo e scoprirete un piccolo trucco che sicuramente vi aiuterà a crescere più in fretta, senza sosta e gratuitamente.

Sappiamo che l’etica dei giocatori in questi casi impone di mettersi pazientemente ad aspettare di raggiungere il numero prestabilito di risorse per salire di livello, ma una partita a giochi del genere, soprattutto se giocata su smartphone, dura mediamente dai 3 ai 5 minuti alla volta ( a meno che non abbiate ore di tempo libero da dedicare ai vostri giochi ) e in un lasso di tempo così ristretto non resta che munirsi di carta di credito e acquistare le risorse necessarie o mettersi l’anima in pace e rassegnarsi ad una crescita lenta e tediosa. Il terzo metodo, proposto da noi, sarebbe quello di usare un piccolo programma sviluppato dal team GameHack2012 per ottenere risorse infinite.
Ecco come fare :

– Andate su questo link . Questa è la pagina web degli sviluppatori del programma di hacking in cui vi sarà presentato il da farsi.

– Seguite le istruzioni che vi si presenteranno una volta sulla pagina.

– Completate la verifica anti-spam ( si presenterà un’offerta telefonica come verifica, ma è spiegato come completare il tutto gratuitamente).

– Riavviate il vostro dispositivo ed il gioco è fatto.

Ricordiamo che il software è compatibile sia su piattaforma Android che iOS e, con un emulatore appropriato, anche su Windows Vista / 7 / 8 / 8.1.
Nel caso si presentassero problemi, non esitate a contattarci e provvederemo a darmi una mano nei limiti delle nostre possibilità.

boom illimitato

Molti avranno storto il naso e sicuramente non saranno d’accordo con questi metodi e da un lato li capiamo, ma alla fin fine si tratta solo di un gioco. Questo trucco potrebbe essere utilizzato solo per giocare una campagna offline soddisfacente, ma la curiosità di testare la propria armata in un bel PvP online è forte. Non vi stiamo assolutamente dicendo di utilizzare questo metodo per forza, anzi, se siete contrari a questi mezzi, potete anche mettere mano al portafogli ed acquistare le risorse di vui avete bisogno. Vi ricordiamo di tenere d’occhio le nostre pagine per scoprire altri trucchi e peculiarità nel mondo del phone gaming.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy