Apple Watch Edition distrutto tra due magneti al neodimio

L’Apple Watch è uno tra gli smartwatch più attesi di sempre. La versione in oro da 18 carati, venduta ad oltre 10 mila euro, è una tra le più ambite, ma l’utente YouTube TechRax ha acquistato questa particolare versione per poterla distruggere tra due magneti al neodimio. Un video che non è per i cuori deboli e che in qualche modo dimostra l’elevato livello di resistenza dello smartwatch di Apple. Andiamo a scoprire più in dettaglio il “test” di TechRax.

Molte persone desiderano mettere le mani su Apple Watch Edition per provare il feeling offerto dall’oro da 18 carati. Dopo i primi unboxing che sono circolati in rete, adesso arriva un video che mostra un Apple Watch d’oro dotato di cinturino Sport e che viene posto in mezzo a due enormi magneti al neodimio, costituiti da una lega fortemente magnetica di boro, ferro e neodimio.

L’effetto è immediato visto che i due magneti si attraggono a vicenda schiacciando Apple Watch Edition tra una morsa da 300 kg. Nel video è possibile vedere i sensori posti sul retro dello smartwatch continuare a lampeggiare per qualche minuto dopo l’urto, tuttavia la versione da 10 mila dollari dello smartwatch dell’azienda di Cupertino è spacciato.

Le uniche componenti che non sono state completamente distrutte sono la scocca d’oro, il fondo della cassa e il cinturino, che è stato necessario tagliere per rimuoverlo dai magneti. Allo stesso tempo, Apple Watch non è stato completamente distrutto, dal momento che una volta collegato all’alimentazione emette un flebile suono.

Se siete interessati a scoprire qual è l’effetto su Apple Watch di due magneti al neodimio vi suggeriamo di guardare il video qui sotto realizzato da TechRax. Ricordatevi che non è un video per cuori deboli.

Impostazioni privacy