Natale 2016

Apple Watch Edition distrutto tra due magneti al neodimio

Apple Watch Edition distrutto tra due magneti al neodimio
da in Apple Watch
Ultimo aggiornamento:

    Apple Watch tra due magneti al neodimio

    L’Apple Watch è uno tra gli smartwatch più attesi di sempre. La versione in oro da 18 carati, venduta ad oltre 10 mila euro, è una tra le più ambite, ma l’utente YouTube TechRax ha acquistato questa particolare versione per poterla distruggere tra due magneti al neodimio. Un video che non è per i cuori deboli e che in qualche modo dimostra l’elevato livello di resistenza dello smartwatch di Apple. Andiamo a scoprire più in dettaglio il “test” di TechRax.

    Molte persone desiderano mettere le mani su Apple Watch Edition per provare il feeling offerto dall’oro da 18 carati. Dopo i primi unboxing che sono circolati in rete, adesso arriva un video che mostra un Apple Watch d’oro dotato di cinturino Sport e che viene posto in mezzo a due enormi magneti al neodimio, costituiti da una lega fortemente magnetica di boro, ferro e neodimio.

    L’effetto è immediato visto che i due magneti si attraggono a vicenda schiacciando Apple Watch Edition tra una morsa da 300 kg. Nel video è possibile vedere i sensori posti sul retro dello smartwatch continuare a lampeggiare per qualche minuto dopo l’urto, tuttavia la versione da 10 mila dollari dello smartwatch dell’azienda di Cupertino è spacciato.

    Le uniche componenti che non sono state completamente distrutte sono la scocca d’oro, il fondo della cassa e il cinturino, che è stato necessario tagliere per rimuoverlo dai magneti.

    Allo stesso tempo, Apple Watch non è stato completamente distrutto, dal momento che una volta collegato all’alimentazione emette un flebile suono.

    Se siete interessati a scoprire qual è l’effetto su Apple Watch di due magneti al neodimio vi suggeriamo di guardare il video qui sotto realizzato da TechRax. Ricordatevi che non è un video per cuori deboli.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Apple Watch

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI