I 5 migliori giochi 4K per PC

I 5 migliori giochi 4K per PC
da in Guida all'acquisto, Videogiochi
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    giochi 4k pc

    E così anche la rivoluzione 4K è arrivata su PC. Se i vostri occhi non sono ancora abituati a giocare in Ultra HD, abbiamo scelto per voi i migliori giochi in 4K. Moltiplicando per quattro i pixel dei comuni display da 1080p, i monitor 4K con risoluzione 3840 x 2160 possono rendere l’esperienza di gioco incredibile. Ovviamente oltre al monitor, vi serve una piattaforma con scheda grafica potente. Andiamo a vedere ora la lista dei 5 migliori giochi 4K per PC.

    the witcher 3 650 80

    Mentre i giocatori di consolle stanno ancora discutendo sul fatto dell’abbassamento di risoluzione di The Witcher 3: The Wild Hunt, i membri della comunità dei PC godono della gloria del 4K. Questo gioco offre degli ambienti molto dettagliati che vi lasceranno a bocca aperta. Uno dei giochi migliori al momento per il 4K.

    dirt showdown 650 80

    DiRT: Showdown è ancora uno dei migliori giochi di corsa con il suo stile Destruction Derby. Le corse sono ancora più enfatizzate grazie ad un monitor 4K. Dai lanciafiamme che illuminano le piste interne agli incidenti che piegano i telai delle auto, tutto sembrerà prendere vita.

    cod advanced warfare 650 80

    La new-entry nel mondo di Call of Duty si chiama Advanced Warfare e vuole cancellare la grafica mediocre del gioco precedente, Ghosts. Dopo tre anni di sviluppo, sembra che la missione sia stata portata a termine soprattutto grazie alla tecnologia 4K.

    dishonoured 650 80

    Nominato per svariati titoli “Best Graphics” e “Best Art Style” al momento del lancio, Dishonoured non era un brutto video che nel 2012. Ora il livello di pixel e di estetica si è elevato non di poco. Prendete un po’ tempo per ammirare gli effetti dell’acqua e gli edifici come l’Hound Pits Pub. Una visuale che solo il 4K può offrire.

    dying light 650 80

    Un titolo evocativo che richiede una buona GPU per un’eccellente esperienza. Dying Light in 4K vi farà sentire il respiro degli zombie mentre vedrete il sangue schizzare dai loro crani. Il livello di dettaglio è fenomenale: da un tetto potrete vedere le fiamme di un’auto in fuoco mentre cercherete di scappare da un’armata di morti viventi che non è mai sembrata così tanto reale. Le 5 migliori applicazioni per il vostro PC premium

    573

    ARTICOLI CORRELATI