I 5 migliori smartphone più attesi quest’anno

Quali sono i nuovi smartphone e phablet in arrivo nella seconda metà del 2015? Andiamo a scoprire le novità tanto attese di questo fine anno.

da , il

    Nella prima parte del 2015 i migliori smartphone tanto attesi erano i Samsung Galaxy S6, HTC One M9, Huawei P8, LG G4 e Sony Xperia Z4. Ma c’è ancora dell’altro in arrivo sempre quest’anno e non solo da parte dei marchi più prestigiosi visto che, in questo caso, si parla di Xiaomi, Huawei, Lenovo, Oppo e Meizu. I costruttori cinesi sono riusciti ad ottenere grandi risultati grazie ai loro smartphone di fascia alta economici, attraendo non solo un pubblico cinese ma anche mondiale. Nella seconda parte di quest’anno questi marchi presenteranno i loro modelli. Dall’IFA alla presentazione del nuovo iPhone a settembre, ne vedremo delle belle!

    Apple iPhone 6S e 6S Plus

    Il restyling di mezza età di quest’anno previsto per iPhone dovrebbe essere il più ricco di sempre. iPhone 6S (o iPhone 7 o qualsiasi sia il suo nome) dovrebbe essere dotato di schermo Force Touch con una risoluzione maggiore della sua fotocamera (10 o 12 megapixel) e una nuova tinta oro rosa tra cui scegliere oltre all’aggiornamento del processore Apple A9 e, forse, una RAM raddoppiata.

    Samsung Galaxy Note 5

    Display 4K o no? Non lo sappiamo al momento, ma Samsung Galaxy Note 5 avrà diritto ad un nuovo processore, display, memoria interna e fotocamera mentre, a giudicare dal Galaxy S6, il design del phablet Samsung potrebbe avere una versione dual-edge dello schermo.

    Sony Xperia Z5

    Un nuovo smartphone Sony sta per nascere. Xperia Z5 sarà caratterizzato da un design metallico, lettore di impronte digitali nel power key e uno stabilizzatore di immagine ottica per la fotocamera. Se tutto andrà secondo i piani stabiliti, dovremmo vedere il nuovo top di gamma del marchio intorno alla fine di ottobre di quest’anno.

    Xiaomi Mi5

    Per il nuovo Xiaomi Mi5 si parla di un processore Snapdragon 810, uno stabilizzatore di immagine ottico e una fotocamera posteriore di ben 13 megapixel. Inoltre, lo schermo dovrebbe essere di 5.2 pollici Quad HD.

    Huawei D8

    Il futuro Huawei D8 dovrebbe dotarsi di un display 5.5 pollici con un processore Kirin 950 da 64-bit, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e andrebbe a sfidare così il futuro iPhone 6S Plus e il Samsung Galaxy Note 5. La battaglia sta per iniziare.

    Samsung Galaxy S6 Active: primi rumors e foto