Le 10 migliori cover per iPhone 6 per l’estate: prezzi e caratteristiche

Le 10 migliori cover per iPhone 6 per l’estate: prezzi e caratteristiche
da in Apple, Cellulari, Cover, Guida all'acquisto, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    iphone 6 cover

    In cerca delle migliori cover per iPhone 6? Allora siete nel posto giusto. Apple ha svelato il nuovo melafonino durante la keynote dello scorso autunno e ha da subito sfornato milioni e milioni dei suoi device piazzandolo sul mercato anche italiano lo scorso 24 settembre. I neo proprietari saranno terrificati di vedere, malauguratamente, il loro nuovo melafonino cadere per terra e quindi perché non investire in protezioni per il vostro iPhone 6? Il suo look accattivante va rispettato e abbiamo quindi realizzato una selezione delle 10 migliori cover per iPhone 6 anche per l’estate.

    Ci sono ben poche cover che siano così robuste come le Body Glove. Lo ShockSuit offre una protezione completa per iPhone 6: è dotato di cover per i pulsanti e una protezione per lo schermo. Questa protezione rinforzata si adegua agli standard militari 810G ed è disponibile ad un prezzo di 30 dollari.

    Urban Armor Gear

    Questa scocca si chiama Urban Armor Gear ed è davvero tosta: è un mix tra una cover resistente agli impatti e uno strato esterno chiamato Frogskin che offre tanta aderenza quando viene bagnato. Anche in questo caso parliamo di standard militari. Il suo prezzo è di 40 dollari.

    MarBlue Elite

    Il MarBlue Elite è la classica combinazione tra TPU maneggevole e policarbonato rinforzato rende questa custodia una protezione durevole, ma anche trendy. Al prezzo di 30 dollari avete una cover con tanto di aderenza disponibile in svariate colorazioni.

    Grovemade Leather

    Se siete alla ricerca di qualcosa di davvero speciale, allora sarete sedotti da queste splendide cover di legno firmate Grovemade. Sono realizzate a mano e rifinite in tonalità che si adatteranno ad ogni circostanza. Non solo sono gradevoli alla vista, ma offrono anche una protezione ottimale. Un oggetto da avere, se avete soldi in eccesso: sì perché il prezzo si aggira sui 130 dollari.

    Trident Aegis

    Questa cover offre un’aderenza ottimale e copre ogni angolo del vostro iPhone 6, in modo che siate sicuri che il vostro melafonino sarà lontano dai danni. La scocca in policarbonato offre una protezione extra e ci sono diverse aperture per i vari pulsanti. Il Trident Aegis va incontro agli standard militari 810F e sarà vostro ad un prezzo di 40 dollari.

    TYLT Energi Sliding Power

    iPhone 6 ha una batteria più imponente rispetto al 5S, questo non vuol dire tuttavia che durerà in eterno. Una custodia con batteria estesa come nel caso della TYLT Energi Sliding Power vi consentirà di avere il doppio della batteria solita. Ovviamente si porta dietro peso extra, ma non vi lascerà a secco. Prezzo? 100 dollari.

    Noreve Tradition Leather

    Le belle custodie di Noreve sono in pelle e lavorate a mano, aggiungendo così un tocco di stile al vostro iPhone 6. Questa versione si apre in senso verticale come un notebook di tasca tradizionale. E’ disponibile un’ampia gamma di colori a partire da 55 dollari.

    Turdia Bumper

    Se avete speso tutte le vostre economie nel nuovo iPhone 6, sarete interessati a questa cover cheap Turdia Bumper. Si tratta di una semplice cover TPU, facile da installare e durevole nel tempo. Le parti lucide in alto e in basso convivono con l’opaco centrale. Ovviamente la protezione è minimalista, ma terrà lontano il vostro nuovo melafonino da graffi. Il prezzo del bumper è di 5 dollari.

    Silk Innovation Stealth Armor

    Se non vi danno fastidio gli angoli più spessi della custodia di iPhone 6, allora Silk Innovation Stealth Armor farà al caso vostro. Il design è per lo meno particolare e il pannello posteriore è in policarbonato per una scelta complessiva di ben tre rifiniture interscambiabili: dorato, argentato e grigio metalizzato. Compreso nel prezzo di 18 dollari, avete una protezione per il display: un buon rapporto accessori-prezzo.

    PureGear Hip Case+

    Descritto dalla ditta come un sistema quattro in uno per il vostro iPhone 6, la custodia Hip Case+ è un mix tra una scocca di gomma basilare con un attacco per la cintura. Ci sono aperture per tutti i controlli e pulsanti e per la fotocamera. L’attacco, inoltre, può subire una rotazione di 180° e nel contenitore c’è anche spazio per un paio di carte di credito. Prezzo? 35 dollari.

    Ecco la scheda tecnica di iPhone 6.

    1045

    ARTICOLI CORRELATI