Le 5 migliori cover per iPad Air 2

Le 5 migliori cover per iPad Air 2
da in Apple, Guida all'acquisto, iPad, Mobile, Tablet
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    ipad air 2 cover

    Apple ha presentato iPad Air 2 ad ottobre 2014, migliorando numerosi aspetti: lo spessore sempre più ridotto, colori del display migliori e affidabilità. Non dimentichiamo il sensore Touch ID e il nuovo processore A8X. Rispetto ai precedenti iPad, iPad Air 2 presenta gli stessi pulsanti, ma la sua forma più sottile vuol dire che molte cover dell’originale iPad Air non saranno compatibili con il nuovo modello. Andiamo quindi a vedere quali sono le 5 migliori cover per iPad Air 2.

    Se avete visto un iPad Air 2 con la tastiera ClamCase Pro, vi sarà sembrato di vedere un Mac. Questa combinazione giustifica il suo prezzo elevato grazie ad una tastiera fisica eccellente connettibile con Bluetooth. Il coperchio può ruotare fino a 360 gradi per consentire un’ottima angolatura, funzionalità automatica stand by, una carrellata di funzioni speciali e l’accessibilità alle porte.

    Se la tastiera fisica vi intriga, ma non siete sicuri di volerla in ogni situazione sul vostro iPad Air 2, ZAGG Slim Book è la soluzione: presenta una tastiera Bluetooth con coperchio rimovibile che vi consente un’ampia scelta di angolature, paragonabile a ClamCase Pro anche se con un movimento ristretto a 135 gradi.

    Non è una sorpresa che Apple conosca bene la sua clientela in modo da offrire un’ampia scelta di cover per iPad Air 2 nei suoi store online, ma nonostante il prezzo sia superiore rispetto ad altri prodotti non ufficiali, nessuno di questi è popolare quanto Apple Smart Case. Questa cover copre il tablet nella sua interezza proteggendo anche il posteriore.

    State cercando qualcosa di simile all’ufficiale Apple Smart Case? MOFRED Ultra Slim Leather potrebbe essere la giusta alternativa. Proposto ad un prezzo ben più basso rispetto al prodotto ufficiale, questa cover offre una protezione intera ad iPad Air 2. Può anche essere utilizzato in modalità “dritta”. Rispetto al modello ufficiale che presenta la parte esterna tutta di pelle, questa cover dispone di una scocca rigida che si aggancia all’iPad, ma offre lo stesso livello di protezione.

    Gumdrop Hideaway è una cover di silicone di prezzo medio che offre il massimo livello di protezione per iPad Air 2. Include la funzionalità “hideaway” che offre due posizioni diverse per la visione e la scrittura. Inoltre, il suo materiale aderisce meglio alle superfici e la sua struttura interna rigida in policarbonato assorbe impatti, cadute ed urti. iPad Air 2 vs iPad Mini 3: qual è il migliore tra i tablet Apple

    513

    ARTICOLI CORRELATI