Le 6 migliori cuffie con cancellazione del rumore

da , il

    Scegliere le Cuffie può sembrare una operazione semplice, però se sei un patito dell’audio in alta definizione devi valutare molti parametri uno di questi è la gestione del rumore. Oggi andiamo a vedere le 6 migliori cuffie da comprare se vuoi un prodotto di alta qualità. E tu quali preferisci? Lascia il tuo parere nei commenti.

    BOSE QUIETCOMFORT 25

    I Fan della Bose e tutti coloro che hanno apprezzato Bose QuietComfort 15 non potranno farsi scappare queste nuove Cuffie ad alta qualità. Le Bose QuietComfort 25 sono le migliori Cuffie che eliminano il rumore. Non esiste una versione wireless, ma il Design non delude con la sua linea giovanile, tutto al costo di 300 $.

    SENNHEISER MOMENTUM WIRELESS

    Queste Cuffie sono molto affidabili e ottime per l’eliminazione del rumore e inoltre sono molto comode vista la loro funzione wireless. La durata delle batterie di queste Cuffie è di circa 22 ore, insomma sono ideali per affrontare un lungo viaggio. Il prezzo è di 499 $, non proprio abbordabile ma per quello che stai comprando ne vale tutti.

    PARROT ZIK 2.0

    Queste sono delle Cuffie con un Design veramente particolare, ma la vera caratteristica di queste Cuffie è il fatto di essere App-Centrica. Infatti la gestione del rumore è tutta nelle tue mani e il tutto a 399 $.

    PLANTRONICS BACKBEAT PRO

    Queste Cuffie oltre ad avere una bella linea e una buona gestione del rumore ha delle batterie con una durata di 24 ore. Ottima è anche la gestione del suono che ti farà ascoltare della musica come non l’hai mai sentita.

    BOSE QUIETCOMFORT 20I

    Nella lista delle migliori Cuffie rientra nuovamente una Cuffia BOSE, in particolare parliamo del modello Bose Quietcomfort 20i. Questo modello è diverso rispetto a quelli precedentemente visti, comodi i controlli per la regolazione del volume. Queste cuffie possono essere utilizzate per sentire la musica mentre fate sport.

    CREATIVE SOUND BLASTER EVO ZXR

    Queste Cuffie hanno un Design futuristico e possono essere considerate una valida alternativa alle Cuffie Bose. Avete la possibilità di utilizzarle in modalità Bluetooth o tramite il classico cavo con Jack. Anche in questo la gestione della cancellazione del rumore da parte di queste Cuffie è gestita in una maniera ottima.