Natale 2016

Le migliori custodie protettive per Samsung Galaxy S6

Le migliori custodie protettive per Samsung Galaxy S6
da in Cellulari, Guida all'acquisto, Mobile, Samsung
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Galaxy S6

    Dopo che avete speso non meno di 739 euro per comprare un Samsung Galaxy S6, magari anche in abbonamento con un piano biennale presso qualche operatore nostrano, l’ultima cosa che volete e che si rovini oppure, cadendo, si graffi o peggio. Ecco perché oggi vi segnaliamo i 9 migliori case protettivi per il top di gamma di Samsung, che riescono a proteggere in particolare la scocca laterale e lo schermo con uno strato di policarbonato o di poliuretano.

    Zagg Orbit

    Disponibile nei colori grigio, nero e rosso, lo Zagg Orbit costa 19,99 euro ed è realizzato in policarbonato, duraturo. Il design è sufficientemente sottile.

    Spigen Neo Hybrid EX

    All’interno la cover di Spigen è realizzato in poliuretano mentre l’esterno è rafforzato con il policarbonat. Al fine di garantire una maggiore sicurezza da eventuali impatto, crea uno spazio di 1,2 mm tra lo smartphone e le superfici.

    Seidio TETRA Pro

    Questa cover protettiva non ha solo la cornice in poliuretano ma anche un vetro posteriore che proteggere la scocca del Galaxy S6 da eventuali graffi e urti accidentali. Costa 40 dollari.

    Rhino Shield Crash Guard Bumper

    Se una custodia protettiva non protegge, a cosa serve? Per questo Evolutive Labs sponsorizza il suo Rhino Shield Crash Guard Bumper con un video dove il Galaxy S6 viene fatto atterrato con la parte frontale da 4 m di altezza e rimane integro.

    Verus Iron Bumper

    Diversamente dagli altri, il Verus Iron Bumper non si estranea al design elegante del Galaxy S6. Sopra lo strato di poliuretano, indispensabile per atturire i colpi e proteggere la cornice laterale, il produttore ha aggiunto l’alluminio.

    Baseus Ultra Thin Aluminum Metal Bumper

    Il nome ricorda quello di un robot dei Power Rangers, ma la Baseus Ultra-Thin Aluminum Metal Bumper è una delle custodia in alluminio più economiche. È disponibile in vari colori, tra cui oro, nero e argento.

    X Doria Defense Gear

    Corpo in alluminio con interni in gomma e angoli rinforzati per attutire ulteriormente il colpo. Non parliamo di un paraurti, ma della custodia X-Doria Defense Gear, che protegge fino a 2 m di altezza il Galaxy S6 dagli urti.

    Olixar FlexiFrame

    Olixar FlexiFrame non pensa alla raffinatezza: d’altronde chi cerca una custodia vuole protezione e non bellezza. Costa anche poco: 8 dollari. Ma ciò non significa che non protegga: la cornice è rialzata di 2 mm per una protezione aggiuntiva.

    Amzer Border Case

    Questa è sicuramente la più colorata. È disponibile in rosa, bianco, rosso, giallo, nero e blu ed è composta da un doppio strato di policarbonato e finiture lucide.

    716

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI