Wind Summer Ricarica: prezzi e dettagli della promozione

L’estate è arrivata e gli operatori hanno già disposto le proprie tariffe e le promozioni per questo trimestre. Wind, nello specifico, ha pensato a un vantaggio per qualsiasi suo cliente: Summer Ricarica. Con una ricarica minima di 10 euro verranno automaticamente offerti 2 GB ulteriori mensili di traffico dati, da usare anche sotto rete 4G qualora la copertura locale lo permetta. Vale per qualsiasi cliente, appena abbonati o storici, e può essere attivata sia con una ricarica online che con quella classica usando il codice.

Con l’arrivo dell’estate, gli operatori mobile italiani si mettono al lavoro per offrire agli utenti smartphone e tablet tariffe più vantaggiose rispetto al resto dell’anno. Si attirano nuovi consumatori con più gigabyte di traffico di rete veloce (4G) oppure tre mesi di minuti illimitati. La Wind Summer Ricarica è una promozione dell’operatore che offre agli utenti più gigabyte di traffico utile, ma solamente per i primi trenta giorni dall’attivazioe dell’offerta.

Nello specifico, Wind Summer Ricarica è una promozione destinata a qualsiasi utente Wind: sia che arriviate da un altro operatore sia che siate già affiliati a Wind. Come si attiva? Se siete già cliente Wind, alla prossima ricarica di almeno 10 euro verranno automaticamente aggiunti 2GB ulteriori di traffico dati; una volta scaduti i 30 giorni oppure finito il traffico di rete veloce, non saranno riprisinati. Se volete passare a Wind, i 10 euro di ricarica minima sono ulteriori rispetto al costo di attivazione e alla prima ricarica. Ciò significa che per attivare la promozione se volete passare a Wind, dovrete pagare il costo di attivazione della SIM (se presente), fare la ricarica minima e un’ulteriore ricarica da almeno 10 euro per avere i 2 GB aggiuntivi per un totale di 20 euro di ricarica.

Una promozione buona considerato che una ricarica mensile è sempre necessaria: con tutte le foto delle vacanze, avere gigabyte ulteriori grazie a cui condividere istantaneamente sui social network i propri momenti è sempre comodo. La Wind Summer Ricarica è disponibile sia per chi effettua la ricarica tramite il sito o l’app (usando la carta di credito oppure PayPal, per esempio), sia per chi la effettua tramite canali tradizionali, come tabaccai oppure le schede prepagate in vendita nei supermercati. La promozione è valida fino al 12 luglio e la conferma dell’avvenuta promozione avverrà tramite un SMS sul vostro smartphone.

Impostazioni privacy