I 5 migliori smartphone con design differente dalla massa

I 5 migliori smartphone con design differente dalla massa
da in Guida all'acquisto, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    smartphone design

    Quali sono i 5 migliori smartphone dal design unico, diverso dalla massa ormai omogenea dei rivali? Dopo anni di prove e di errori nel mondo dei cellulare, sembra ora che siamo arrivati ad un punto di accordo: gran parte degli smartphone al giorno d’oggi hanno dimensioni che vanno da 4.7 a 5 pollici o phablet da 5.5 a 5.7 pollici. Sono considerati di fascia alta se sono realizzati in metallo o in vetro e tutti vogliono renderli sempre più sottili. Ma noi – appassionati di smartphone – cerchiamo sempre qualcosa di diverso dalla massa. Cerchiamo qualcosa di unico, originale e interessante a livello di design che sia sempre pratico, ma che abbia il suo stile. Per fortuna, abbiamo visto alcuni cellulari che si differenziano per il loro design.

    oppo mirror 5

    Oppo Mirror 5 sembra uno smartphone tradizionale, anche se una volta girato vedrete una parte in stile cristallo unica che cambia forma quando la luce viene proiettata in diverse angolazioni. Una bella funzionalità che aggiunge unicità al device.

    ramos mos1

    Ramos Mos1 è un nuovo smartphone dalla ditta cinese di tablet Ramos. In effetti, è il primo smartphone Android ad essere prodotto dal brand. Mos1, nonostante presenti una forma rettangolare, presenta una fiancata anche molto distintiva con un design unico. Di nuovo, un tocco raffinato che aggiunge stile e carattere allo smartphone.

    lg g4

    Al giorno d’oggi, quando si tratta di scegliere uno smartphone dal design futuristico è impossibile non nominare LG G4. Dopo tutto, è uno dei pochi smartphone a prendere il rischio di distaccarsi dalla filosofia Apple che vuole i suoi device in alluminio e sempre più sottili. LG G4 non è in metallo e nemmeno sottile. Tuttavia la sua cover in pelle è molto dolce al tocco e aggiunge un carattere elegante, molto invitante.

    moto x

    Motorola Moto X è uno dei cellulari più vecchi e per questo gli si deve rispetto. Avere un cellulare con una cover in pelle o in bambù con pulsanti, è molto particolare. Speriamo che Motorola manterrà queste opzioni e sembra che il marchio Lenovo non solo continuerà su questa via, ma espanderà il concetto offrendo opzioni anche per i più economici Moto G.

    doogee f3 pro

    Doogee F3 Pro è un cellulare cinese realizzato da un brand conosciuto per i suoi dispositivi economici e il suo design particolare. Presenta un look simile al Galaxy S6, anche se non possiamo chiamarlo “copia”: il design unico del posteriore con cover in vetro è incredibile soprattutto considerando il livello di rifinitura e il prezzo basso. I 5 migliori smartphone più attesi quest’anno

    618

    ARTICOLI CORRELATI