Natale 2016

Le 5 migliori app TV per iOS e Android

Le 5 migliori app TV per iOS e Android
da in Android, Apple, Applicazioni, Hardware, TV
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    migliori app tv ios android

    Quali sono le 5 migliori app TV per iOS e Android? La televisione è parte integrante di molte famiglie al giorno d’oggi. Dagli episodi di Game of Thrones alle partite di campionato, potete vedere di tutto e di più. Ora come ora è possibile utilizzare il proprio telefonino o tablet per fare una visita negli App Store e Google Play Store e scaricare applicazioni che fanno diventare il vostro smartphone in un compagno TV che funziona come un telecomando, ma anche come una guida TV a seconda del televisore che avete.

    Netflix offre l’accesso streaming illimitato a centinaio di show TV, film e serie esclusive. Potete godere di questi contenuti direttamente dal vostro device mobile e potete anche guardare lo streaming via AirPlay sul vostro televisore se avete una Apple TV o sul vostro Google Chromecast se preferite Android. L’applicazione è gratuita.

    Navigare menu dopo menu sulla vostra console può essere una rottura. Con SmartGlass per Xbox One e Xbox 360, il vostro smartphone si trasforma in un ibrido tra joystick e display secondario. Potete gestire i messaggi, il controllo dell’audio a distanza e il playback video. L’applicazione è gratuita.

    Se siete piuttosto PlayStation dipendenti, ecco un’app molto simile a SmartGlass che include anche una tastiera in-app per chattare. In più, vi consente anche di prendere il controllo dello schermo principale per alcuni giochi selezionati. L’applicazione è gratuita.

    Il leader indiscusso della piattaforma video YouTube non ha bisogno di presentazioni. Presenta milioni e milioni di video on-demand che potete vedere da navigatori web, ma anche da smartphone e tablet, ma sappiamo che è sempre meglio osservare video in schermi più grandi. L’applicazione vi permette di abilitare lo streaming video sul vostro grande schermo con la risoluzione che merita. Accoppiatelo alla vostra playlist e non vorrete più mollare il vostro televisore. L’applicazione è gratuita.

    Immagini, canzoni e film scaricati anni e anni fa possono procurarvi le pene dell’inferno quando si tratta di metterli in ordine. Per fortuna, Plex è qui per aiutarvi a organizzare il vostro lavoro arduo direttamente tramite iOS o Android. L’applicazione è gratuita (Plex Pass – disponibile a 4,99 dollari al mese – aggiunge altre funzionalità come lo streaming su console di videogame di generazione attuale). Dove vedere serie TV e film in 4K

    504

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI