NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

LG a IFA 2015: le novità presentate

LG a IFA 2015: le novità presentate
da in Hardware, IFA Berlino, LG, Mobile, Smartwatch
Ultimo aggiornamento: Martedì 08/09/2015 10:15

    LG_Logo

    LG a IFA 2015 di Berlino, quali saranno le novità? L’evento si avvicina sempre di più e si prospetta una vera festa per gli amanti della tecnologia. Vi presentiamo dunque, le anticipazioni dei prodotti LG al congresso tedesco e vi possiamo assicurare che ce ne sarà per tutti i gusti, a partire da dispositivi Bluetooth, continuando per nuovi dispositivi indossabili e finendo, secondo alcune indiscrezioni molto attendibili, ad un nuovo smartphone che darà una montagna di filo da torcere alla concorrenza. LG è una delle aziende che alle precedenti edizioni di IFA si sono sempre fatte valere e il 2015 non sembra affatto diverso dagli altri anni.

    Sappiamo che questo prodotto sarà mostrato in tutto il suo splendore alla fiera di Berlino e siamo sicuri che colpirà molti clienti. Con una batteria che dura ben 15 ore in riproduzione, audio ben al di sopra della media e la funzione “Auto Music Play”, Music Flow P5 è lo speaker portatile adatto a chi non cerca compromessi sia nella qualità audio sia nel look di un accessorio.

    LG IFA

    Perfetto per le feste e come oggetto di arredamento, il SoundPop 360 riesce a riprodurre musica per 20 ore di fila espandendo il suono a 360 gradi. Come il precedente gadget, questo può essere collegato tramite bluetooth al vostro smartphone, al vostro televisore o, in parallelo, al vostro smartphone insieme ad un altro SoundPop 360.

    Sappiamo ancora poco di questo dispositivo indossabile, ma LG assicura che ad IFA sarà presentato e surclasserà il precedente G Watch R col suo design impeccabile e le sue prestazioni migliorate. Speriamo bene.

    LG ha presentato nuove ottime TV OLED 4k, alcune con compatibilità HDR (High Dynamic Range) da 65 e 55 pollici (65/55EF950V e 55EG920V) e un nuovo TV OLED con design curvo (55EG910V). Ovviamente tutti i nuovi televisori hanno a bordo il sistema operativo webOS 2.0, con interfaccia utente migliorata e nuove funzionalità avanzate.

    LG ha tolto i veli dalle nuove lavatrici TurboWash, con lavaggio ultrarapido in 49 minuti tramite getto di acqua ad alta pressione e la speciale LG TWIN Wash, ossia la prima lavatrice al mondo in grado di effettuare due lavaggi contemporaneamente grazie al doppio cestello. Ufficiali anche i nuovi sensori SmartThinQ che possono rendere smart gli elettrodomestici tradizionali come lavatrici, condizionatori o frigoriferi. Infine, i frigoriferi Dual Door-in-Door con scompartimento per facile accesso agli alimenti più utilizzati comunemente.

    540

    PIÙ POPOLARI