Microsoft a IFA 2015 di Berlino: tutte le anticipazioni

Microsoft sarà presente ad IFA Berlino 2015, ma cosa presenterà? Voci di corridoio molto attendibili affermano che i top di gamma di casa Lumia, il 950 ed il 950 XL, non saranno presenti all'evento

da , il

    Windows 10 microsoft

    IFA 2015 di Berlino è più vicina che mai e tutte le grandi marche, compresa Microsoft, si stanno preparando per non sfigurare all’evento. Ecco le anticipazioni sui prodotti Microsoft alla fiera di Berlino. Con la recente uscita di Windows 10, l’azienda statunitense ha deciso di dare davvero un taglio al passato con innovazioni all’avanguardia sia per i PC che per la propria console, ma sappiamo per certo che nuovi dispositivi mobili saranno presentati alla fiera di Berlino e, dai recenti rumors in rete riusciamo a vedere il piano che i dirigenti Microsoft hanno in mente per i nuovi Windows Phone. Siamo certi che non resteremo delusi dai prodotti presentati ad IFA 2015.

    Iniziamo prima con le note dolenti; sappiamo, infatti, da un tweet di Tom Warren di The Verge, che Microsoft Talkman e Cityman, i top di gamma della serie Lumia non saranno presenti ad IFA 2015. Microsoft ha comunque annunciato che l’uscita dei due dispositivi è vicina, senza, però, specificare la data precisa, dandoci solo un piccolo indizio: “entro la fine di Settembre”. La cosa ci puzza, ma aspettiamo le prossime settimane per saperne di più. Si vocifera, inoltre, di un nuovo Surface Pro 4, il che farebbe molto piacere ai PC nerd, vista anche l’uscita dei nuovi processori Skylake di Intel. Nessuna novità,invece, sul fronte Xbox ONE e Realtà Virtuale, ma non si può mai sapere e forse Microsoft ha in serbo qualche sorpresa ad attenderci.