Sorteggi Europa League 2015/16 gironi in streaming live

Sorteggi Europa League 2015/16 gironi in streaming live
da
Ultimo aggiornamento: Venerdì 28/08/2015 12:49

    europa league coppa

    Appuntamento oggi per i sorteggi dei gironi di Europa League 2015/16 (CLICCA QUI per seguire la diretta web del sorteggio) che si potranno ovviamente seguire in streaming sul web dalle ore 12.45 in chiaro online così come in abbonamento TV e in alta definizione. Saranno Lazio, Napoli, Fiorentina soltanto a partecipare per l’Italia. Ci saranno dunque 32 squadre che saranno divise in 8 gironi di 4 squadre con formula all’italiana in base al ranking Uefa. Nelle prossime pagine andremo a scoprire come seguire la procedura e quali saranno i team, ricordiamo che la finale si giocherà in Svizzera, al St. Jakob-Park di Basilea.

    Ovviamente ogni girone avrà una squadra per fascia, non si potranno incontrare compagini dello stesso paese. La Spagna è la più rappresentata con ben 5 equipe. In neretto le italiane. PRIMA FASCIA: Schalke 04, Borussia Dortmund, Basilea, Napoli, Tottenham, Ajax, Villarreal, Rubin Kazan, Athletic Bilbao, Sporting Lisbona, Marsiglia, Dnipro SECONDA FASCIA: Braga, Fiorentina, Lazio, Anderlecht, Liverpool, Az Alkmaar, Viktoria Plzen, Bruges, Paok, Celtic, Besiktas, Apoel Nicosia TERZA FASCIA: Monaco, Sparta Praga, Fenerbahce, Legia Varsavia, Bordeaux, Lokomotiv Mosca, Lech Poznan, St.Etienne, Slovan Liberec, Augusta, Rapid Vienna, Krasnodar QUARTA FASCIA: Partizan Belgrado, Asteras Tripolis, Belenenses o Altach, Rosenborg, Qarabag, Molde, Dinamo Minsk, Groningen, Sion, Midtjylland, Skenderbeu, Qabala

    La diretta live streaming si potrà seguire sul sito ufficiale dell’UEFA in modalità totalmente gratuita. Mentre per la diretta TV su Sky Sport 1 HD sarà necessario un abbonamento al pacchetto sport. Inoltre, gli abbonati potranno seguire anche su SkyGo online in streaming da tablet o smartphone oltre che da computer.

    362

    ARTICOLI CORRELATI