Bloodborne: annunciato il DLC ” The Old Hunters”

Come ci aspettavamo da tempo, e come moltissimi fan speravano ormai da un paio di mesi, il primo DLC di Bloodborne, “The Old Hunters”, è stato annunciato al TGS durante la conferenza Sony. Facciamo un piccolo riassunto per i pochi giocatori che non conoscono ancora il gioco: Bloodborne è un action/ Dark Fantasy/ RPG sviluppato da FROM SOFTWARE, la famosa casa produttrice della serie “Souls”. Nei panni di un “cacciatore” ci risveglieremo a Yharnam con il compito di uccidere più bestie possibili e scoprire cosa si celi dietro la “maledizione del sangue cinereo”, il tutto durante “La Notte della Caccia”. Il gioco è caratterizzato da una difficoltà non indifferente e, tra una narrazione celata nelle poche cutscene presenti e nelle descrizioni degli oggetti che troveremo sul nostro percorso, la morte attende il giocatore al minimo errore. Diretto che Hidetaka Miyazaki, Bloodbrone è l’esclusiva PS4 con i voti più alti tra le riviste specializzate nei videogame.

Come profetizzato da moltissimi giocatori, la mole contenutistica di Bloodborne, per quanto fosse coerente con sé stessa e splendidamente proposta, mancava di quantità; ecco che allora FROM SOFTWARE ci offre The Old Hunters, primo DLC del gioco che aggiungerà trama importante e che ci permetterà di aumentare la nostra conoscenza riguardo i Vecchi Cacciatori, i quali tanto ci sono stati nominati durante la campagna principale. Come si evince dal trailer allegato all’articolo, l’espansione porterà tante nuove armi tra cui archi e scudi in pieno stile Souls e, da ciò che siamo riusciti a captare delle voci nel filmato, possiamo immaginare che il gioco approfondisca il discorso sui Vilesangue, sulla loro Regina e sui loro nemici. Molti boss inediti ci aspetteranno, insieme a nuove aree da esplorare e nuovi incantesimi da utilizzare, ma non sappiamo se nel DLC sarà compresa anche un’espansione dei Chalice Dungeon, poiché FROM SOFTWARE è sempre molto criptica nei suoi annunci. Come nei precedenti Dark Souls e Dark Souls 2, siamo certi che l’entrata del DLC sarà nascosta nell’universo di gioco e ci sarà bisogno di una “chiave” per accedervi.

Bloodborne

Cosa ne pensate di questo annuncio da parte di FROM SOFTWARE? Cosa vi aspettate da The Old Hunters? Fateci sapere la vostra e ricordate di tenere d’occhio le nostre pagine per restare informati sui futuri aggiornamenti.

Impostazioni privacy