Champions League 2015 in chiaro: tutti gli streaming migliori

Champions League 2015 in chiaro: tutti gli streaming migliori
da
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/04/2016 18:00

    Champs League 2015 16

    Come seguire la Champions League 2015/16 in chiaro in streaming? La prima risorsa che vi indichiamo è quella ufficiale ossia Mediaset Premium Play, che è l’applicazione di Mediaset che ha tutti i diritti per le trasmissioni della coppa in Italia. Si può però accedere solo se si è abbonati al pacchetto e si può fruire da tutti i dispositivi di ogni OS. Detto questo, quali sono le altre risorse alternative? Ve le indichiamo informandovi anche dei rischi dato che sono portali che si muovono al limite del regolamento (e anche un po’ oltre) con un carico importante di pubblicità e con commenti spesso non in lingua italiana.

    Un servizio che riesce ancora a sopravvivere nonostante la lotta delle grandi emittenti è sportstreaming.it che a volte è down (come Rojadirecta che ora è irraggiungibile), altre invece ritorna online sempre rischiando di incorrere in una multa salata da parte delle autorità competenti.

    TVdream mette a disposizione tantissimi contenuti in streaming quindi non soltanto sport, ma anche film, serie TV e cartoni. C’è un palinsesto e link rapidi agli eventi in diretta che si possono seguire semplicemente cliccandoci sopra.

    Coolstreaming aggrega in un unico spazio una serie di servizi in streaming di TV adattando i flussi dei broadcasters a misura di display di computer, sia esso portatile o fisso. Anche in questo caso la stabilità e la qualità di video e audio non è affatto garantita.

    Myp2p è uno dei nuovi servizi web che apre alla diretta in chiaro in streaming della Champions così come anche di tanti altri eventi come Formula 1, il Tennis, il Basket NBA, ecc..

    352

    ARTICOLI CORRELATI