Elisabetta Canalis su Instagram: è nata la figlia Eva Skyler [FOTO]

Elisabetta Canalis è diventata mamma e ha subito pubblicato su Instagram una foto della figlia Eva Skyler che ha avuto dall'americano Brian Perri. Tutte le altre immagini della showgirl

da , il

    È nata Eva Skyler, la figlia di Elisabetta Canalis e la showgirl non ha aspettato molto prima di presentarla su Instagram e di rendere partecipe tutto il mondo online che aspettava fremente… subito pubblicata una foto della piccola, nata dall’unione con la sarda e l’americano Brian Perri. D’altra parte anche la comunicazione dell’essere incinta era giunta proprio attraverso i social network. Nelle prossime pagine, una raccolta delle migliori foto, anche quelle più piccanti, della Canalis.

    Canalis su Instagram: le immagini hot della showgirl

    Canalis su Instagram? Sul profilo della famosa showgirl è possibile trovare tantissime immagini private di cui alcune ‘hot‘ ma sempre nel decoro. Da quando esiste Instagram molti hanno scoperto la passione per la fotografia che non pensavano di avere. Complici sicuramente gli smartphone di ultima generazione che permettono di fare scatti di qualità in ogni momento ed in ogni luogo. Il social network fotografico è pieno di account di persone che desiderano mettere in mostra la propria arte o la propria immagine e navigando tra di essi si possono vedere immagini di tutti i tipi, artistiche, divertenti o sensuali. La possibilità di scattare fotografie e condividerle direttamente su Instagram è sicuramente uno dei motivi che hanno facilitato la divulgazione di Instagram. Per quanto riguarda la Canalis, questa è davvero molto produttiva e pubblica scatti con cadenze giornaliere o addirittura orarie.

    Dove nasce Elisabetta Canalis

    Elisabetta Canalis è nata in sardegna, precisamente a Sassari il 12 settembre del 1978 da un radiologo professore universitario e da una professoressa di lettere alle scuole superiori. Consegue la maturità presso il Liceo classico di ‘Azuni’ ma poi si trasferisci a Milano per continuare gli studi presso l’università statale di lingue e letterature straniere. In questi anni comincia a partecipare a vari casting come per il film ‘Il pesce innamorato’ di Leonardo Pieraccioni.

    Le prime esperienze televisive

    La prima opportunità per entrare nel mondo dello spettacolo arriva nel 1999 quando viene scelta come valletta per la consegna dei Telegatti, infine viene scelta per fare la velina per la famosissima trasmissione ‘Striscia la notizia‘ che diventa il suo trampolino di lancio definitivo e la consacra tra le donne italiane più belle dello spettacolo e della TV.

    I suoi uomini più importanti

    A cavallo tra il 2008 e il 2009 la Canalis torna al centro dell’attenzione dei media per la relazione con il famosissimo attore americano George Clooney. Inizialmente si tratta solo di rumors ma la storia viene successivamente ufficializzata e i due formano coppia fissa. La favola però finisce già nel 2011 quando l’attore da notizia della fine della loro relazione tramite un comunicato diffuso a Londra.

    ELISABETTA CANALIS, FOTO DEGLI EX FIDANZATI

    La passione per le fotografie e per Instagram

    Elisabetta Canalis dimostra una passione sfegatata per la fotografia, in particolare quelle di se stessa che non esita a sfoggiare su tutti i social media ed in particolare su Instagram, il famoso sito di pubblicazioni di immagini e fotografie. La sua pagina risulta ad oggi una delle più visitate tra quelle dei personaggi famosi. Chissà perchè.