NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Huawei a IFA Berlino 2015: novità e prodotti ufficializzati

Huawei a IFA Berlino 2015: novità e prodotti ufficializzati
da in Huawei, IFA Berlino, Mobile
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/09/2015 16:28

    Huawei Watch nero

    Tutte ufficiali le novità Huawei a IFA 2015 di Berlino. La fiera è ormai dietro l’angolo ma ormai è già tutto stato svelato e la società cinese ha davvero gettato tanta carne al fuoco. Tempi ormai lontani quelli in cui era produttrice di “cinafonini” o di entrylevel, perché ora si prende il merito di anticipare nientemeno che Apple con il suo eccezionale Huawei Mate S con schermo con Touch Force. Scopriamo anche il nuovo Huawei G8 e Huawei Watch, caratterizzati da prezzi abbastanza interessanti e qualità hardware e software innovativi.

    Sono due gli smartphone ufficializzati per il mercato europeo a IFA 2015 di Berlino ossia Huawei Mate S e Huawei G8. Il primo è il top della tecnologia attuale con schermo da 5.5 pollici FHD con tecnologia Force Touch e fotocamera da 13 megapixel ultraluminosa e evoluta, il secondo è invece un medio range solido e performante.

    Huawei Watch metallo

    La diretta risposta a Apple Watch è questo smartwatch elegante, con quadrante rotondo che spazia da un target più consumer e sportivo a quello più elegante con la versione in oro massiccio.

    Huawei punterà la propria intera presentazione sul mondo degli smartphone e abbiamo la conferma che 3 diversi dispositivi saranno presentati alla fiera di Berlino. Il primo del gruppo è il Mate S che, avendo da poco ricevuto la certificazione GCF, sarà quasi sicuramente presentato all’evento; esso possiede 3 GB di RAM, 32 GB di memoria intera, sensore biometrico per le impronte digitali, processore HiSilicon Kirin 935 e GPU Mali T-628MP4, oltre ad una fotocamera da ben 20 Megapixel. Il secondo device della lista è Honor 7i il quale sarà prima presentato in Cina, ad un evento esclusivo, e poi esportato in Europa: rispetto il precedente smartphone vi è solo la differenza di processore (Snapdragon 616) ed il prezzo ridotto (circa 225€).A chiudere l’elenco vi è Mate 8, dispositivo dalle caratteristiche alquanto sbalorditive e dai costi, sicuramente, contenuti (si vocifera di circa 500€): Kirin 950 è il processore octa-core che si cela sotto la scocca del device, insieme alla GPU Mali-T880. Mate 8 sarà disponibile in due versioni ( una da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria intera e l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna) entrambe provviste di fotocamera anteriore da 20 Megapixel e posteriore da 8 Megapixel con led flash. (Gianmaria Della Paolera)

    507

    PIÙ POPOLARI