Huawei G8: prezzo per l’Italia e scheda tecnica

Huawei G8: prezzo per l’Italia e scheda tecnica

Huawei G8: prezzo e uscita ufficiali per l'Italia e scheda tecnica con tutte le caratteristiche di questo smartphone che si piazza nel medio range con funzionalità e componenti di primo piano

da in Huawei, IFA Berlino, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    huawei g8

    Huawei G8 è in uscita ufficiale anche in Italia per un prezzo di 399 euro. Il nuovo smartphone di medio-alto range della società cinese colpisce per un’estetica e un design ricercato e molto gradevole e per una composizione hardware solida e completa, che gira intorno al processore Snapdragon 616 di Qualcomm. Qui sopra un’immagine del dispositivo nella colorazione oro, dopo il salto addentriamoci nella scoperta delle caratteristiche tecniche complete con uno sguardo alla parte più squisitamente tecnica.

    La scheda tecnica di Huawei G8 parte da uno schermo con diagonale da 5,5 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel con protezione Gorilla 2.5D e prosegue con un processore Snapdragon 615 con GPU Adreno 405, 2/3 GB di RAM a seconda della localizzazione, memoria interna da 16 o 32GB espandibile, una fotocamera sul retro da 13 megapixel (processore IPS e sensore WRGB come Huawei Mate S) e sul fronte da 5 megapixel, connettività Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 4.1, dual SIM LTE, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop con interfaccia personalizzata, una batteria da 3000mAh e sensore Fingerprint Sense 2.0. Il prezzo sarà di 399 euro nelle colorazioni silver, gold e bianco da settembre.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HuaweiIFA BerlinoMobileSmartphone
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI