iPad Pro e Apple Pencil: le parodie e gli sfottò del web

iPad Pro e Apple Pencil: le parodie e gli sfottò del web

iPad Pro e Apple Pencil: le parodie e i migliori sfottò del web sui nuovi prodotti della mela morsicata, che peccano di scarsa coerenza con il passato e con le linee guida imposte da Steve Jobs

da in Apple, iPad
Ultimo aggiornamento:

    iPad Pro e Apple Pencil sono stati presentati in pompa magna scatenando sia l’entusiasmo dei fanboy sia l’ironia dell’altra metà del cielo. Non potevamo certo esimerci dal pubblicare le parodie più belle e divertenti sui nuovi prodotti della mela morsicata, che sono stati vittima di sfottò soprattutto per una scarsa coerenza col passato. Il tablet XXL viene infatti preso in giro per le dimensioni e per il fatto che si è andati completamente contro le linee guida di Steve Jobs, stesso dicasi anche per quella che sembra proprio una Stylus presa pari pari da Microsoft Surface. A proposito di questo, date un’occhiata dopo il salto.

    previsione ipad pro parodia 2012

    Questa vignetta è recente? Nossignori, è del 2012 e mostrava come ci fosse qualcuno che avesse previsto non soltanto il fatto che iPad Pro sarebbe uscito quest’anno, ma che sarebbe stato molto ispirato proprio da Surface… a tal proposito date un’occhiata al confronto tra iPad Pro e Microsoft Surface.

    203

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPad
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI