iPhone 6 prezzi scontati: nuovo iPhone 6s sconta il vecchio

iPhone 6 prezzi scontati: nuovo iPhone 6s sconta il vecchio
da in Apple, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iphone 6

    Presentati i nuovi iPhone 6S e 6S Plus e ciò significa che ci saranno degli sconti per iPhone 6. Come di consueto, quando un prodotto nuovo sostituisce quello dell’anno precedente, la Mela invoglia chi non ha avuto la possibilità di acquistare il modello precedente a quello da poco annunciato con un calo di prezzo alquanto allettante che andrà ad avere ripercussioni anche sui prezzi dei prodotti di altri rivenditori.

    Molto probabilmente sarà iPhone 6 da 16 GB di memoria interna a subire il calo repentino di prezzo come accaduto per l’anno scorso e quello precedente ad esso, ma speriamo che anche i modelli da 64 GB e 128 GB siano venduti a cifre più modiche poiché 16 GB è ormai diventato davvero poco data l’enorme mole di dati che è possibile conservare sui nostri dispositivi. Nel caso in cui non voleste aspettare molto, girando sul web è possibile comunque acquistare iPhone 6 con memoria interna da 64 GB al prezzo di circa 640€, al posto degli 839€ del listino Apple. Su eBay, infatti, si trovano venditori con un ottimo feedback da parte degli acquirenti e che permettono di attuare la formula “soddisfatti o rimborsati” grazie al pagamento con Paypal, oltre ad offrire la consegna totalmente gratuita.

    Crediamo sia un’ottimo prezzo per un prodotto che, nonostante stia per essere superato da un nuovo modello, è in grado di dire ancora la sua nel panorama dei device mobili.

    Per seguire la diretta Live, CLICCA QUI!

    Per seguire il Keynote su Twitter CLICCA QUI!

    Come seguire iò Keynote in streaming? CLICCA QUI!

    Tutto ciò che c’è da sapere sul nuovo iPhone, CLICCA QUI!

    Come sarà la fotocamera del nuovo iPhone? CLICCA QUI!

    Non solo iPhone, c’è anche il nuovo iPad: SCOPRILO QUI!

    Tutte le novità del Keynote, CLICCA QUI!

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI