iPhone 6S: ecco i primi benchmark ufficiali su Twitter

iPhone 6S: ecco i primi benchmark ufficiali su Twitter
da in iPhone 6s, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    iphone6s

    Una cliente Apple è riuscita ad avere in anticipo il nuovo iPhone 6S ed ha postato su Twitter i primi benchmark del prodotto. Non sappiamo come sia stato possibile, ma a quanto pare, la visual designer Adrienne Levin è da ieri la prima persona ad essere entrata in possesso del primo iPhone 6S messo in commercio; il dispositivo sarà messo in vendita dal 25 Settembre nei paesi appartenenti al primo gruppo di vendita e l’Italia dovrà attendere un altro po’ per poter vedere il nuovo gioiello Apple nei propri negozi. Vediamo quali sono le reali performance del nuovo nato di casa Apple.

    6plus 6s

    Il programma utilizzato per compiere i benchmark è il famoso Geekbench 3. Oltre ad aver postato foto e video in 4K sul proprio profilo, la fortunata ragazza ha mostrato dei risultati che lasciano spazio ad analisi molto interessanti: come già detto in altri articoli, il nuovo iPhone 6S possiede 2GB di RAM ed il nuovo processore A9 ha una frequenza di ben 1.8 GHz. Il tutto si traduce in un aumento delle prestazioni pari al 46% sul single-core e al 53% in multi-core. I dati sono cristallini: iPhone 6S è l’iphone più potente di sempre, addirittura più veloce del 50% rispetto al suo predecessore.

    Apple ha finalmente deciso di donare ai propri dispositivi un bel po’ di potenza in più per venire incontro alle esigenze degli utenti e non possiamo fare altro che essere molto contenti di ciò. Passerà ancora un po’ di tempo prima che potremo effettuare questi benchmark di persona, ma da quanto emerso fino ad ora, possiamo davvero gioire ed attendere trepidanti il nuovo device di casa Apple.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN iPhone 6sSmartphone Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/08/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI