Natale 2016

iPhone 6S: 5 motivi per comprarlo

iPhone 6S: 5 motivi per comprarlo
da in iPhone 6s, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/08/2016 07:09

    Profondita di touch

    Ci sono almeno 5 motivi per acquistare iPhone 6S che abbiamo isolato nonostante i molti difetti che si possano trovare in questo dispositivo, perché ci piace molto ed è il miglior iPhone creato fino ad oggi. Sappiamo che ci sono molte discussioni a proposito dei device Apple, ma dopo questo articolo, ne pubblicheremo uno in cui andremo ad elencare una serie di motivi per i quali non dovreste acquistare iPhone 6S, in quanto cercheremo di vedere entrambe le facce della medaglia, ciò che di buono e ciò che di male è stato fatto, secondo la nostra opinione, su questo terminale. Iniziamo subito.

    Sappiamo perfettamente che iPhone 6S è identico, in tutto e per tutto, al suo predecessore, ma è anche innegabile che il suo design sia alquanto accattivante. In 4.7 pollici di diagonale potete svolgere tutte le operazioni che vorrete col vostro iPhone 6 e la qualità costruttiva del prodotto è, innegabilmente, tra le migliori presenti sul mercato, contando anche i materiali utilizzati. Nel caso in cui vi piacciano i device con uno schermo più grande, Apple mette sul mercato iPhone 6S Plus, stesse prestazioni, ma con uno schermo da 5.5 pollici.

    iPhone 6S possiede uno schermo in grado di reagire alla diversa pressione esercitata su di esso ed il 3D Touch sfrutta proprio questo principio. Andando a premere con un po’ più di forza su una determinata App si potrà accedere ad un “menù a tendina” che ci permetterà di scegliere quale azione portare a termine con quell’applicazione, una sorta di “right-click” su un normale mouse da Pc.

    iPhone 6S monterà il nuovissimo Apple A9, processore dual-core da 2 GHz di frequenza, che dovrebbe assicurare il 70% di prestazioni in più rispetto al processore di iPhone 6, in modo da essere ancora più veloce nelle azioni giornaliere e nell’ esecuzione di processi più complicati.

    La fotocamera di iPhone 6S avrà un sensore da 12 Megapixel e potrà riprendere video in risoluzione 4K (3840 x 2160) a 30 frame al secondo. Certo, alcuni dispositivi erano in grado di dare queste prestazioni anche due anni fa, ma la pulizia dell’immagine offerta da Apple è decisamente sopraffina, soprattutto se un video è riprodotto su uno schermo dalle dimensioni importanti.

    L’esperienza di utilizzo che si ha con un iPhone è tra le migliori in assoluto al giorno d’oggi: intuitività, rapidità e versatilità sono le tre parole che meglio descrivono cosa si prova utilizzando uno di questi prodotti e con le caratteristiche tecniche di iPhone 6S il tutto sarà ancora più spettacolare.

    Questi erano i nostri 5 motivi per acquistare iPhone 6S. Sappiamo che molti avranno da ridire e che troveranno dei lati negativi nel nuovo gingillo di Apple, ma è innegabile che i pregi ci sono e sono ottimi pregi. Detto ciò, non perdete il nostro articolo sui motivi per non acquistare iPhone 6S e ricordate di farci sapere la vostra opinione sul nuovo nato di casa Apple. Ma ci sono anche 5 buoni motivi per non comprarlo, scoprili.

    610

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI