LG Watch Urbane Luxe, lo smartwatch in oro e pelle di alligatore

LG Watch Urbane Luxe, lo smartwatch in oro e pelle di alligatore

LG Watch Urbane Luxe, scheda tecnica, caratteristiche e informazioni sullo smartwatch in oro e pelle di alligatore che sarà prodotto in tiratura limitatissima

da in IFA Berlino, LG, Smartwatch
Ultimo aggiornamento:

    LG Watch Urbane Luxe

    In occasione dell’IFA 2015 di Berlino, LG mostrerà al grande pubblico una nuova versione dell’attuale modello Watch Urbane, dotata di cassa in oro a 23 carati, cinturino in pelle di alligatore e il sistema operativo Android Wear, in vendita al prezzo 1200 dollari. La scelta dell’azienda coreana è quella di andare ad insidiare la fascia alta degli smartwatch dove solamente Apple Watch, ad oggi, è in grado di offrire un dispositivo di lusso.

    LG Watch Urbane Luxe è stato realizzato in collaborazione con la gioielleria statunitente REEDS e sarà disponibile in edizione limitata (500 pezzi), ognuno con il proprio codice seriale. La particolarità di questo smartwatch riguarda l’impiego di un corpo in oro a 23 carati, più resistente del classico oro a 24 carati con cui vengono realizzati buona parte dei gioielli. Allo stesso tempo, per quanto riguarda il cinturino è stato utilizzato un sistema di blocco inventato da Louis Cartier, che permette di ottenere un design classico in grado di differenziarsi dalla concorrenza.

    Inoltre, LG ha deciso di adottare un processo produttivo di elevata qualità visto che per la creazione di Watch Urbane Luxe sono necessari oltre 50 passaggi separati e, in contemporanea, 30 esperti nella lavorazione della pelle per la realizzazione del cinturino in pelle di alligatore, che è disponibile in diverse varianti di colore.

    LG Watch Urbane Luxe cinturini

    Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la versione Watch Urbane Luxe è identica a Watch Urbane visto che al suo interno troviamo un display circolare da 1,3 pollici con risoluzione pari a 320 x 320 pixel, 512 MB di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, processore quad-core Snapdragon 400 e una batteria da 410 mAh.

    Come già accennato, il sistema operativo integrato è Android Wear.

    Box LG Watch Urbane Luxe

    Se siete interessati all’acquisto di LG Watch Urbane Luxe, sappiate che le prevendite sono già iniziate, tramite il sito REEDS.com. Tuttavia, per possedere questo smartwatch di lusso è necessario essere negli Stati Uniti visto che la spedizione avverrà durante il mese di ottobre.

    387

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IFA BerlinoLGSmartwatch
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI