Migliori app meteo iPhone e Android

Grazie alle migliori app meteo iPhone e Android possiamo essere sempre aggiornati su condizioni climatiche e temperature, in vista dei nostri impegni settimanali o vacanzieri. Tra poco scopriremo dunque quali sono le migliori app meteo da scaricare su iPhone e Android e quali sono altresì le migliori app meteo più affidabili. Grazie a tutte queste applicazioni le previsioni meteorologiche non saranno più un problema per noi, ovunque ci troviamo e in qualsiasi momento ne abbiamo bisogno. Proseguendo nella lettura troverete le migliori app meteo gratis per Android e le migliori app meteo iOS.

Il Meteo

app_meteo_migliori_iPhone_e_Android_il_meteo

Fra le migliori app meteo iPhone e Android troviamo Il Meteo. Questa app riporta i dati presenti sul sito Meteo.it, uno dei più visitati d’Italia e d’Europa. Fra le informazioni presenti è possibile trovare: meteo per tutti i comuni italiani e centinaia di località turistiche, meteo per migliaia di località europee e mondiali, previsioni mari e venti specifiche per settori marini italiani e del Mediterraneo, previsioni mari e venti specifiche per località di mare, previsioni mari e venti specifiche per surfisti (periodo dell’onda), previsioni video, immagini satellitari, radar meteo, traffico e viabilità, MeteoAlert e allerta meteo personalizzabili.

Meteo.it

migliori_app_meteo_iPhone_e_Android_meteoit

Meteo.it è l’applicazione del servizio meteo targato Mediaset, che si serve delle previsioni del Centro Epson Meteo. Oltre a previsioni meteo, l’applicazione ha sfondi grafici con immagini che accompagnano le condizioni meteo correnti, frasi di accompagnamento che appaiono nella schermata iniziale e che “raccontano” in due parole il tempo che fa, dettagli previsionali per tutto l’arco della giornata e tendenza meteo fino a 15 giorni, notifiche personalizzabili, possibilità di condividere le previsioni e i contenuti.

YoWindow Meteo

migliori_app_meteo_iPhone_e_Android_YoWindow

YoWindow Meteo è un’applicazione dalla grafica davvero molto deliziosa. Le previsioni meteo per YoWindow sono fornite da yr.no e NWS (fra le principali organizzazioni meteorologiche) ma a colpire davvero molto in questa applicazione è soprattutto la grafica. Quest’ultima cambia in base alle condizioni meteo correnti, così come a cambiare lo sfondo sono l’alba e il tramonto oppure le diverse stagioni in cui si è in un dato momento (il paesaggio si adatta ad esse). Per scorrere il tempo in avanti basta sfiorare lo schermo e avere a portata di mano tutti i cambiamenti meteo nell’arco della giornata. Le previsioni riguardano il giorno stesso oppure i giorni successivi.

Impostazioni privacy