Natale 2016

Migliori icone Android 2015: i pack da scaricare

Migliori icone Android 2015: i pack da scaricare
da in Android
Ultimo aggiornamento: Martedì 31/05/2016 10:25

    Smartphone Android

    Il sistema operativo Android offre la possibilità di essere facilmente personalizzato con i classici pack di icone disponibile online. Grazie a quest’ultimi è possibile cambiare buona parte dell’interfaccia grafica, effettuando un semplice switch dalle icone di default a quelle desiderate. Se da un lato la procedura è estremamene semplice, dall’altro risulta estremamente difficile troviare icone di qualità e che possano soddisfare la maggior parte delle esigenze. Proprio per questo motivo, in questo articolo andremo a scoprire le migliori icone per Android 2015, in modo tale che abbiate sempre un terminale all’avanguardia, anche dal punto di vista grafico.

    Toca UI

    Il primo icon pack che andiamo a scoprire è Toca UI. Disponibile sul Google Play Store, Toca UI introduce icone dagli ancoli arrotondati con una grafica che ricorda il Material Design, presente all’interno di Android Lollipop. All’interno vi sono presenti oltre 1907 icone da 192×192 pixel, 17 sfondi e molti altri strumenti, che vi permetteranno di rinnovare completamente l’interfaccia grafica del sistema operativo di Google. Ricordiamo, infine, che per acquistare Toca UI è necessario spendere circa 1,57 euro.

    Articon

    Se siete alla ricerca di icone più divertenti e con uno stile che si distacca da qualsiasi altro pacchetto di icone, Articon può fare al caso vostro. Con oltre 1300 icone, 30 sfondi scaricabili direttamente dal cloud, una dashboard in stile Material Design e il supporto per molteplici launcher, Articon risulta essere un pack di icone estremamente flessibile e in grado di soddisfare le esigenze degli utenti che ricercano uno stile meno classico. Per scaricare Articon basta accedere al Google Play Store e spendere 1,26 euro.

    Crystal Glass

    Il pack Crystal Glass offre oltre 2000 icone e 70 sfondi per smartphone. Rispetto ai precedenti, queste icone risultano essere più classiche ed anche il prezzo è inferiore. Infatti, con 1,05 euro è possibile acquistare il pack direttamente su Google Play Store.

    Colorcons

    Se desiderate un’alternativa ai classici pack e siete più propensi per avere icone in stile Material Design, Colorcons è il pack di icone che può fare al caso vostro. Seppur ancora in fase beta, le icone risultano essere molto carine ed eleganti, in grado di adattarsi a quasi tutte le esigenze. Infine, per quanto riguarda il prezzo, Colorcons è disponibile sul Google Play Store a 1,22 euro.

    510

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI