Natale 2016

App per fare foto collage: le migliori per iPhone e Android

App per fare foto collage: le migliori per iPhone e Android
da in Android, Apple, Applicazioni, Instagram, iPhone, Smartphone
Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09

    App per foto collage su iPhone e Android

    Siete alla ricerca di app per realizzare foto collage? Sia che abbiate un iPhone o uno smartphone Android, sui principali Store è possibile trovare tantissime applicazione dedicate al collage delle fotografie, tuttavia non tutte potrebbero soddisfare le vostre esigenze. Proprio per questo motivo abbiamo selezionato accuratamente le migliori app per fare foto collage sia su iPhone che Android.

    Diptic

    La prima app che desideriamo suggerirvi è Diptic. Quest’ultima è considerata una delle migliori applicazioni fotografiche per fare collage di foto. Diptic assomiglia molto ad una sorta di Photoshop, visto che è possibile aggiungere bordi, filtri e didascalie di testo. Fattore fondamentale è la presenza di 179 layout personalizzati tra cui poter scegliere. Quindi se state cercando app per fare foto collage, Diptic può fare al caso vostro.

    Photogrid

    Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, PhotoGrid è un’app semplice e divertente da utilizzare. L’interfaccia grafica offre la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di collage e temi preimpostati per la composizione delle foto. Non appena aperta l’app sarete in grado, fin da subito, di utilizzare tutte le funzionalità senza nessun problema.

    Instagram Layout

    Un’app per fare foto collage è Instagram Layout, disponibile sia per Android che iOS. Sviluppata dal famoso social network di immagini, Instagram Layout offre un processo estremamente intuitivo per la creazione di foto collage in modo semplice ed immediato. Al termine del processo di editing, potrete caricare l’immagine modificata su Instagram e ricevere centinaia di like dai vostri amici.

    Moldiv

    Moldiv è una delle app migliori per il vostro smartphone. Quest’ultima offre tantissime funzionalità per scatenare la vostra creatività in ambito di foto collage. Vi sono tante cornici e strumenti di editing per unire e organizzare ogni singola fotografia all’interno del collage fotografico.

    Fuzel Photo Collage

    Applicazione ampiamente apprezzata dal grande pubblico, Fuzel si candida come app perfetta per fare foto collage. Al suo interno è possibile trovare tantissime funzionalità, layout e la possibilità di tagliare e unire le immagini come desiderate. Per quanto riguarda la condivisione delle immagini, Fuzel permette di condividere le foto su Facebook, Twitter, Tumblr e Instagram.

    519

    Natale 2016

    ARTICOLI CORRELATI