Apple TV (2015): prezzo, scheda e uscita in Italia

Tutte le informazioni sull'uscita, il prezzo e la scheda di Apple TV 2015. Per la quarta generazione, le possibilità sono senza fine. Andiamo a vedere quali sono le voci di corridoio, la data di lancio e il costo della TV con la Mela.

da , il

    Apple TV modello 2015 è pronta a debuttare anche con l’uscita in Italia con prezzi abbastanza accessibili, pur comunque non economici. Questo accessorio può trasformare il televisore in un vero e proprio computer connesso al web per l’accesso a contenuti on demand, pay-per-view, per scaricare applicazioni e per giocare grazie alla scheda tecnica di buona potenza. Nelle prossime pagine potrete trovare tutte le informazioni, per quanto riguarda i costi, si dovrebbe partire da 179 euro per il modello da 32GB di memoria interna per arrivare a 239 euro per quello da 64GB. Il telecomando Apple TV Remote avrà una valutazione di 89 euro. Nelle prossime pagine tutte le altre informazioni.

    L’UFFICIALITA’ DELLA APPLE TV

    Ufficiale anche Apple TV di nuova generazione (2015), con prezzo di 149-199 dollari rispettivamente per la versione da 32 e 64GB e uscita a fine ottobre. La scheda tecnica è migliorata nettamente e anche lei è completamente in linea con le previsioni della vigilia. Siamo dunque davanti a un dispositivo che non è più soltanto un set-top-box, ma il punto di unione tra la multimedialità da salotto, un intrattenimento degno della prima console Nintendo Wii, la qualità e la scelta di un rivale di Netflix e il migliore amico degli altri iDevice come iPhone e iPad. Andiamo a scoprire di più sulle funzionalità del dispositivo.

    FUNZIONI

    Apple TV vive immersa nel cloud sia per quanto riguarda i contenuti video sia per quelli ludici, si potrà iniziare a vedere/giocare qualcosa su iPhone o iPad e poi continuare su Apple TV sul grande schermo dal televisore collegato alla rete. È stato mostrato Beat Sports che è una sorta di ibrido tra Guitar Hero e Wii Sports. (in aggiornamento)