Custodie iPhone 6s: i case e bumper migliori e più belli

Custodie iPhone 6s: i case e bumper migliori e più belli

Custodie iPhone 6s: i case e bumper migliori e più belli per proteggere e allo stesso tempo per abbellire lo smartphone di Apple con materiali come cuoio, silicone, gomma, metallo e legno

da in Apple, Cellulari, iPhone, Mobile, Smartphone
Ultimo aggiornamento:

    Alla ricerca di belle custodie per iPhone 6s che possano non soltanto proteggere ma anche abbellire lo smartphone di Apple. Già dallo store ufficiale è possibile ordinare diversi case e bumper, ma grazie ai produttori di accessori più famosi è possibile sbizzarrirsi con gadget di qualsiasi materiale, dal silicone al cuoio, dal legno al metallo come alluminio, carbonio oppure speciali come kevlar e chi più ne ha più ne metta. Ci sono protezioni che si limitano a coprire il retro, altri che invece chiudono quasi ermeticamente il device di Cupertino per salvaguardare anche il display in vetro. Nella nostra abbondante fotogallery potete trovare un sacco di modelli.

    Per quanto riguarda i prezzi delle custodie per iPhone 6s si parte da circa 20 euro per quelle in silicone colorato, con il loro aspetto gommoso, certo un po’ economico, ma molto resistente, si passa a 30-40 euro per i modelli più raffinati in materiale resistente che possono arrivare anche oltre i 100 euro. Stessa valutazione per il cuoio da quello naturale alle sfumature più ricercate e le chicche in legno oppure in metallo. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

    La bella notizia è che gli accessori per iPhone 6 sono compatibili con iPhone 6s come confermato dalla stessa Apple, vista la differenza minima di dimensioni.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleCellulariiPhoneMobileSmartphone Ultimo aggiornamento: Giovedì 23/06/2016 07:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI